Sound theatre

Quoto Rena64 ...
 
Cmq chi ha l'impianto intermedio la regolazione dei medi ce l'ha....
 
Cmq chi ha l'impianto intermedio la regolazione dei medi ce l'ha....

Io ho l'impianto intermedio su Giulia e se non ricordo male ci sono tutte le regolazioni
 
Si esatto, tutte escluso il loudness ovviamente
 
  • Like
Reactions: VURT
Io ho la executive ma con l' impianto base effettivamente si sente male, non sono un esperto ne tantomeno ascolto sempre musica ma anche con il DAB o lo streaming dall'iPhone bisogna alzare il volume per poter sentire qualcosa e poi la qualità è pessima .
Domanda: quello intermedio o HK hanno solo le casse migliori o anche una parte attiva (ampli).
Fossero solo le casse sarei tentato di andare da un buon elettrauto e farmene montare di decenti. Secondo voi ha senso?
 
No ovviamente hanno un maggior numero di diffusori, di qualità migliore e amplificatori annessi.
 
buonasera,
io ho preso l'HK sulla Stelvio. Mi viene da piangere pensando al mio "vecchio" Bang&Olufsen della Audi.
Non immaginavo tanta mediocrità. Tutto il sistema di infotainment non è assolutamente all'altezza.
Sto pensando di metterci le mani ...

se interessa posso darvi altri dettagli
 
  • Like
Reactions: Gascan e Marsiena
A me interessa
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facci sapere, grazie! Comunque l'hk ha almeno un vantaggio! Hai già la predisposizione per un tre vie, così magari riesci a fare tutto senza stravolgimenti...