Spazzola tergi lunotto!

viper307

Alfista Megalomane
3 Settembre 2019
1,238
551
169
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Salve a tutti...ho fatto una veloce ricerca....e credo di non aver trovato nulla sul forum.
Dovendo cambiare la spazzola del lunotto ho acquistato la BOSH A310H, ma paragonandole sono diverse.
Quest'ultima è più stretta e leggermente più lunga.
Ho optato per questa perchè in Alfa ho visto che vendono tutto il braccio!
Voi come avete fatto? ho sbagliato codice?

• Mi piace
Reazioni: Kodiak
Un altro po ti vendono direttamente tt il portellone qualche migliaio di euro e sei apposto😱😱..sulle punto e altre auto aftermarket vendono solo il gommino da sostituire.. non come quello dei supermercati e un altra cosa..

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e CRUISER
Un altro po ti vendono direttamente tt il portellone qualche migliaio di euro e sei apposto😱😱..sulle punto e altre auto aftermarket vendono solo il gommino da sostituire.. non come quello dei supermercati e un altra cosa..
meglio cambiare tutta l'auto 🤪😜😇😂.
Avevo pensato di sostituire solo il gommino, ma purtroppo la spazzola posteriore è del vecchio tipo...ovvero quella con le lamelle in metallo oltre ad essere bloccata pure nella parte centrale in corrispondenza dell'attacco.
Ora che ho la nuova pagata l'imbarazzante cifra di €11,00....proverò a distruggere la vecchia.
Grazie.
Allora è così......diversa.....pazienza, preferivo quella montata di primo equipaggiamento.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Avevo pensato di sostituire solo il gommino, ma purtroppo la spazzola posteriore è del vecchio tipo...ovvero quella con le lamelle

Grazie.
Allora è così......diversa.....pazienza, preferivo quella montata di primo equipaggiamento.
La trovi solo completa in Alfa

Avevo pensato di sostituire solo il gommino, ma purtroppo la spazzola posteriore è del vecchio tipo...ovvero quella con le lamelle in metallo oltre ad essere bloccata pure nella parte centrale in corrispondenza dell'attacco.
Ora che ho la nuova pagata l'imbarazzante cifra di €11,00....proverò a distruggere la vecchia.

Grazie.
prova su auto-doc.it io con €. 15 ho sostituito le spazzole anteriori e sono perfette

grazie ma ho già provveduto alla sostituzione!

P.S.: pare che la spazzola che ho acquistato sia una nuova versione, infatti nella confezione è indicata pure la Stelvio. Prima no!
Quindi come hai fatto visto che la vecchia spazzola sembrava non staccarsi dal braccio??

si è staccata con tranquillità, oltre che sulla scatola della nuova ci sono le istruzioni.
un colpo deciso e si è staccata, la nuova invece si è inserita con grande facilità.
Quindi il modello della Bosch va bene sia come attacco che come dimensioni rispetto a quella originale?

• Mi piace
Reazioni: viper307
X