Spazzole Tergicristallo

il costo non lo ricordo, mi pare sulle 12 euro, poi te lo posso anche prestare...

Comunque lavi il vetro e lo asciughi, poi stendi il prodotto che si stende come il lucido da scarpe (quello liquido), si fa ascigare il prodotto, poi si procede con un'aventuale seconda passata (consigliata), si fa asciugare e poi si rimuove il tutto con un panno umido. Stupendo
 
Molto interessante... non credevo funzionasse così bene... ok allora appena ci vediamo lo provo anche io...
 
Io avevo visto questo dell'Arexons, si chiama "rain off" [DLMURL]http://bostik.final.it/ArexonsNew/rainoff/default.html[/DLMURL]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto interessante! Ma praticamente è consigliabile usarlo quando si deve affrontare un viaggio in autostrada con il brutto tempo?
 
Beh ritengo che se effettivamente funziona come fanno vedere, val la pena utilizzarlo sempre, o almeno durante tutta la stagione invernale. Aggiungo inoltre che secondo me non sarebbe sabagliato usarlo su tutti i vetri, perchè se evita che si attacchi l'acqua in teoria potrebbe ridurre anche l'accumulo di umidità durante la notte che si trasforma inevitabilmente in ghiaccio quando fa molto freddo.
 
Sì effettivamente è vero Alessandro. Ottima oltretutto l'idea di passarlo su tutte le superfici vetrate...
 
Insomma non ci resta che provarlo........Dai magari farò io da cavia :grinser002:
 
Quel liquido lì lo usavo nel 1985 sull'Alfetta...è magnifico...grazie a chi me l'ha ricordato..eheehehehheheh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tenerone ha detto:
Quel liquido lì lo usavo nel 1985 sull'Alfetta...è magnifico...grazie a chi me l'ha ricordato..eheehehehheheh

hi hi hi .....grande nonno tenerone!!!