specchi retrovisori alfa 164 v6 turbo del 91

veroviola

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2010
8
0
1
56
fi
Regione
Toscana
Alfa
164
Motore
2i0v6turbo
Ciao a tutti, se qualcuno lo sa avrei bisogno di sapere se gli specchietti retrovisori ( non solo il vetro ma tutto il blocco portavetro) della 3 mila vanno bene anche per la 2 mila e dove si possono trovare. Grazie
 
Le prime serie (faro grande senza lente) dovrebbero avere tutte lo stesso specchietto.. Non ricordo se quello del restyling (faro più basso con lente) aveva lo stesso specchietto..
 
Grazie MicheleAr e Polinesiano per le risposte. Comunque i retrovisori che monta la 164 2i0v6 t. non mi vogliono piacere sono di una plasticaccia grezza orrenda. Se mi potete aiutare a consigliarmi qualcosa. Magari se si puoì fare una modifica..
Saluti
 
Io personalmente ci metterei i suoi.. Non amo gli specchietti aftermarket....
 
Le 1^ serie avevano tutte lo stesso tipo di specchietto , solo che alcune versioni ce l'avevano verniciati in tinta con la carrozzeria ; nel Tuo caso Maurizio ( veroviola ) le cose non cambierebbero molto anche se li verniciassi : macchina nera > specchietti in plastica nera oppure verniciati di nero non vedo molta differenza !

Su una macchina di qualsiasi altro colore potrebbe invece fare la differenza

La 2^ serie ( Super ) ha gli specchi diversi che a me ad esempio non piacciono affatto
 
Grazie per i consigli. La verita' e' che quello dalla parte della guida e' da sostituire e allora pensavo di cambiarli tutti e due con qualcosa di un po' meglio. Mi avete convinto ci rimetterò il suo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ho un quesito relativamente al cablaggio degli specchietti elettrici. Il connettore, in che posizione si trova? In alto vicino allo specchio o più in basso coperto dal pannello porta? Il motivo della domanda bizzarra è questo: il vecchio proprietario ha verniciato gli specchietti e io volevo smontarli per riportarli all'originalità. Ma smontando lo specchietto, ho trovato i cavi fissati con nastro isolante ma nessun connettore. Sento puzza di lavoro fatto con i piedi dal precedente proprietario. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prendi con le pinze quel che ti dico ma mi pare che i connettori siano all'interno della portiera e quandi devi smontare il pannello. Comunque , visto che nn lo vedi devi smontarlo x forza ;)
 
  • Like
Reactions: simone.s