Specchietti Giulia

Si da lontano saprai se chiusa o aperta , ma tanto al limite dare un colpo di telecomando x chiudere non costa nulla.
Ma il mio discorso era diverso. Tu apri e richiudo per prenderti gli occhiali che ti sei dimenticato e gli specchietti si aprono e richiudono continuamente.
E' evidente che abbiamo esigenze diverse...
 
Tu apri e richiudi per prenderti gli occhiali che ti sei dimenticato e gli specchietti si aprono e richiudono continuamente.
Sulla mia (MY2017) gli specchietti si "ripiegano" automaticamente chiudendo l'auto, ma si aprono solo mettendo in moto (o accendendo il quadro strumenti a motore spento, o premendo il tasto sul bracciolo della portiera). Non c'è "apri e chiudi" continuo
 
Sulla mia (MY2017) gli specchietti si "ripiegano" automaticamente chiudendo l'auto, ma si aprono solo mettendo in moto (o accendendo il quadro strumenti a motore spento, o premendo il tasto sul bracciolo della portiera). Non c'è "apri e chiudi" continuo
Infatti non c'è da nessuno apri e chiudi, ma il nostro amico Demilagana li vorrebbe così.
Comunque ci sono alcune Giulia che anche se chiudi l'auto con il telecomando, gli specchietti rimangono aperti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti non c'è da nessuno apri e chiudi, ma il nostro amico Demilagana li vorrebbe così.
Comunque ci sono alcune Giulia che anche se chiudi l'auto con il telecomando, gli specchietti rimangono aperti.
Sì, gli esemplari senza specchietti richiudibili
 
X