specchietti retrovisori abbattibili elettricamente

• Autore discussione Autore discussione annibal3805
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

annibal3805

Utente Cancellato
devo acquistare causa rottura uno specchietto esterno ripiegabile elettricamente e riscaldato, dove posso trovarlo ? oltre al concessionario e ad ebay per risparmiare sempre... dal concessionario qual'è la spesa?

grazie a tutti!!!
:D

ma non rientra nell'assicurazione contro gli atti vandalici?

scusa se te lo chiedo (visto che sarei interessato all'optional dell'abbattimento elettrico): come hai fatto a romperlo?? l'hai forzato manualmente?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma non rientra nell'assicurazione contro gli atti vandalici?

scusa se te lo chiedo (visto che sarei interessato all'optional dell'abbattimento elettrico): come hai fatto a romperlo?? l'hai forzato manualmente?

Ciao,

Si rientra negli atti vandalici, pero' provvedo io alla sostituzione in quanto i tempi dell'assicurazione sono un po' lunghetti!! Io volevo spender meno di quanto loro mi rimborsino tutto qui!! Guadagnarci qualcosina con quello che pago non mi farebbe male!
Comunque il danno mi e' stato fatto ad auto parcheggiata, quando son tornato ho trovato lo specchietto appeso con motorino e vetro distrutto!

specchietti elettrici

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è normale che quando chiudo col tasto gli specchietti laterali eletttrici non si chiudano completamente ma restano quasi a metà?