Specchietti retrovisori, si abbattono manualmente o elettronicamente?

Socrate1979

Alfista principiante
6 Giugno 2014
119
4
19
AG
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16v 150cv
Buonasera a tutti,
oggi pomeriggio, finalmente ho messo mano ad un nuova alfa.
La vettura è dotata di 4 vetri elettrici e come dice il libretto uso e manutenzione, c'è scritto che dovrebbero abbattersi elettronicamente, premendo il tasto dietro la selettore. Io ho provato ma gli specchi non si chiudono, è normale?
Grazie a tutti!!!!


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Dovresti dirci di che Alfa si tratta e cosa deve abbattersi o chiudersi elettronicamente i due specchietti o i quattro vetri elettrici?
 
Scusami, effettivamente non l'ho specificato. Ho letto sul libretto uso e manutenzione, che nelle versioni con 4 vetri elettrici, gli specchietti retrovisori, si dovrebbero abbattere elettronicamente. Io ho provato ma molto probabilmente, la mia versione non lo fa. Grazie


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VURT
Che Alfa hai?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
non necessariamente socrate
la versione exclusive ha gli specchietti abbattibili elettricamente, per le altre versioni è optional (credo anche la TI l'abbia di serie)
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Si è la 159, immatricolata nel 2007, con 4 cristalli elettrici.


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Si è la 159, immatricolata nel 2007, con 4 cristalli elettrici.


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk

Per sapere se sono richiudibili basta guardare il pulsante di regolazione specchietti, se trovi anche quello con il simbolo di chiusura allora lo premi e si chiudono altrimenti li devi chiudere a mano


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Si è la 159, immatricolata nel 2007, con 4 cristalli elettrici.


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk

Anche la mia è del 2007 e ha 4 cristalli elettrici e non si abbattono elettricamente

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti!!!!


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk