Specchietti richiudibili

AMT

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2018
9
13
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Ciao a tutti, sono possessore di una fantastica Giulia 2.2 diesel :)

ho un piccolo problema che non riesco a risolvere spero che qualcuno mi aiuti :D

Quando chiudo l'auto si chiudono elettronicamente anche gli specchietti retrovisori, come posso disattivare questa funzione? All'interno dell' infotainment non ho trovato nulla...

Grazie ;)
 
Ciao e benvenuto. Non è possibile disattivare la chiusura degli specchieti. Io sinceramente trovo la funzione molto comoda anche se all'inizio ero un po' scettico (temevo la rottura con apertura/chiusura molto frequente).

PS: presenta la tua belva nel garage :)
 
  • Like
Reactions: VURT e AMT
Ciao e benvenuto. Non è possibile disattivare la chiusura degli specchieti. Io sinceramente trovo la funzione molto comoda anche se all'inizio ero un po' scettico (temevo la rottura con apertura/chiusura molto frequente).

PS: presenta la tua belva nel garage :)



Ciao lordaxel :) grazie per la celere risposta... purtroppo la vorrei disattivare perché l'inverno gela e la mattina quando vado a riaprire ovviamente sforza e rischia di rompersi! tutto qua :)
 
Che io sappia non si può fare. Non so se da centralina possono intervenire per evitare la chiusura degli specchietti.

Attendiamo qualche altro parere.

PS: ma perchè di solito la lasci per strada tutta la notte che temi il gelo? L'unico consiglio che posso darti, un po' d'acqua tiepida da versare sugli specchietti onde evitare rotture.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e AMT
Ciao lordaxel :) grazie per la celere risposta... purtroppo la vorrei disattivare perché l'inverno gela e la mattina quando vado a riaprire ovviamente sforza e rischia di rompersi! tutto qua :)

Ciao, Benevento! Per evitare che geli, spruzza del grasso al silicone nella zona dove ruota lo specchietto. La funzione non è disattivabile
 
Grazie lordaxel :) Si capita che gela e l'auto è fuori! mi sa che dovrò fare cosio_O

attendo qualcuno che ha risolto in qualche modo :D
 
Ciao, Benevento! Per evitare che geli, spruzza del grasso al silicone nella zona dove ruota lo specchietto. La funzione non è disattivabile

Sembra strano ma alla fine è cosi :(:(o_O
Strano che si possa disattivare il Keyless e non si possa fare una cosa cosi semplice!!
Sulla mia Ghibli vorrei disattivare il keyless e non si può o_Oo_O insomma tutto il contrario :D
 
  • Like
Reactions: Ronin
Sembra strano ma alla fine è cosi :(:(o_O
Strano che si possa disattivare il Keyless e non si possa fare una cosa cosi semplice!!
Sulla mia Ghibli vorrei disattivare il keyless e non si può o_Oo_O insomma tutto il contrario :D

Prova con il grasso al silicone come ti ho detto. Usa quello spray in modo che possa penetrare tra le plastiche dov’è ruota lo specchietto. Ma alla ghibli si disattivano gli specchietti richiudibili?
 
  • Like
Reactions: Ronin
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Ghibli non gela, come Chuck Norris [emoji41]
 
  • Like
Reactions: AMT