Specchietti richiudibili

Mi intrometto, se funziona come la Stelvio basta chiudere l'auto usando un tasto di chiusura interno alla portiera con portiera aperta e poi chiudere la portiera. Così l'auto è chiusa ma gli specchietti restano aperti.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e AMT
Mi intrometto, se funziona come la Stelvio basta chiudere l'auto usando un tasto di chiusura interno alla portiera con portiera aperta e poi chiudere la portiera. Così l'auto è chiusa ma gli specchietti restano aperti.

Grazie Myst... non mi era venuto in mente... ma se sulla stelvio esiste una funzione del genere, potrebbe funzionare anche sulla giulia :) provo e ti faccio sapere;)
 
Mi intrometto, se funziona come la Stelvio basta chiudere l'auto usando un tasto di chiusura interno alla portiera con portiera aperta e poi chiudere la portiera. Così l'auto è chiusa ma gli specchietti restano aperti.
Buona dritta, oggi provo!


Non credo sia sufficiente il grasso qualora si fermi della neve ghiacciata tra lo specchietto e il supporto inferiore, lo specchietto potrebbe rimanere bloccato e il motorino andrebbe sotto sforzo. Lo avranno testato e probabilmente non succede però una voce nel menù che disattiva l’automatismo credo costerebbe poco a livello software; intanto se il suggerimento di Myst funziona è una buona cosa.
 
  • Like
Reactions: AMT
Mi intrometto, se funziona come la Stelvio basta chiudere l'auto usando un tasto di chiusura interno alla portiera con portiera aperta e poi chiudere la portiera. Così l'auto è chiusa ma gli specchietti restano aperti.

GRAZIEEEEEEE MILLE MYST FUNZIONA PERFETTAMENTE!!! Non credo che io sia l'unica persona ad "avere avuto" questo problema :):):)

Geniale;):D:D
 
  • Like
Reactions: Myst
GRAZIEEEEEEE MILLE MYST FUNZIONA PERFETTAMENTE!!! Non credo che io sia l'unica persona ad "avere avuto" questo problema :):):)

Geniale;):D:D
Ho provato anch’io, solo per vedere. Funziona il metodo myst. Successivamente, a macchina già chiusa, schiacciando il pulsantino sulla maniglia, si chiudono anche gli specchietti. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si lo uso anch'io per esempio dopo aver lavato l'auto, boh preferisco si asciughi "aperta"