Specchietti richiudibili

Ciao a tutti, sono possessore di una fantastica Giulia 2.2 diesel :)

ho un piccolo problema che non riesco a risolvere spero che qualcuno mi aiuti :D

Quando chiudo l'auto si chiudono elettronicamente anche gli specchietti retrovisori, come posso disattivare questa funzione? All'interno dell' infotainment non ho trovato nulla...

Grazie ;)
Salve a tutti. Nella mia Giulia 2.2 posso bloccare l'automatismo degli specchietti agendo sul pulsante di regolazione degli stessi come indicato alla pagina del LUM che provo ad allegare. La manovra manuale blocca quella automatica
 

Allegati

  • Specchi esterni.pdf
    658.9 KB · Visualizzazioni: 553
Salve a tutti. Nella mia Giulia 2.2 posso bloccare l'automatismo degli specchietti agendo sul pulsante di regolazione degli stessi come indicato alla pagina del LUM che provo ad allegare. La manovra manuale blocca quella automatica

scusami puoi spiegare precisamente che cosa modifichi per evitare che si chiudano quando si chiude la macchina?

upload_2018-2-25_23-12-23.png
 
Confermo anch’io, l’idea di Myst funziona; soltanto le luci interne e quelle delle maniglie rimangono accese per un po’
 
Volevo sapere se qualcuno aveva effettuato l'installazione ed era riuscito a farli funzionare
Sapete per caso quanti fili deve avere lo specchietto abbattibile?
 
Ultima modifica:
Finalmente mi sembra di aver trovato un conce disposto a darmi una mano per l'istallazione... Fra qualche giorno mi farà sapere come procedere...e con cosa vi terrò informati..,[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel LUM supplementare (quello relativo al Connect) ho trovato che sotto il menù "assistenza al conducente" c'è la seguente dicitura:
Chiusura automatica specchi
(ove presente)
Questa funzione permette di attivare/disattivare il ripiegamento automatico degli specchi al blocco/sblocco delle porte. L’impostazione di default è "Off".
La mia Giulia, MY19, ha gli specchietti elettrici, ma non ho questa opzione. Mi chiedo in quali vetture ci sia o_O