Vibrazione specchietto interno elettrocromico

Enzush

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2015
20
1
4
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Buongiorno ragazzi,da ormai un bel po di tempo ho una vibrazione sullo specchietto retrovisore interno che si avverte molto distintamente quando l'auto è tra i 1500/2000 giri.
Sono sicuro che provenga da li perchè quando la sento afferro lo specchietto e passa.
Mai capitato a qualcuno? Vorrei cercare di risolverla da solo senza passare dal conce.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: danielealfa89
Hai il classico specchietto o quello elettronico?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Quello incluso nell'allestimento exclusive.
 
Allora controlla se è la cornice dello specchietto a fare rumore. In questo caso potresti bloccarla con una microscopica gocciolina di super attak
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ho anch'io questo problema...
 
  • Like
Reactions: VURT e Dave888
Anche io ho questo problema, ma proviene dalla plafoniera, l'ho smontata e rimontata sembra essere sparito tutto..
 
Ragazzi anke io stesso problema,però io prima avevo quello standard,e nn soffriva di qieste microvibrazioni con i giri motore...ora con il fotocromico della 159 adattato sulla mia Giulietta,le noto.
La mia è una 1600 multijet 105cv del 2011.
Scrivete anke voi la vostra motorizzazione...io credo che il problema sia per lo piu apprezzabile sulle versioni diesel.
 
Ragazzi anke io stesso problema,però io prima avevo quello standard,e nn soffriva di qieste microvibrazioni con i giri motore...ora con il fotocromico della 159 adattato sulla mia Giulietta,le noto.
La mia è una 1600 multijet 105cv del 2011.
Scrivete anke voi la vostra motorizzazione...io credo che il problema sia per lo piu apprezzabile sulle versioni diesel.
Stesse vibrazioni sul mio 170 MultiAir...
 
  • Like
Reactions: VURT
Ragazzi anke io stesso problema,però io prima avevo quello standard,e nn soffriva di qieste microvibrazioni con i giri motore...ora con il fotocromico della 159 adattato sulla mia Giulietta,le noto.
La mia è una 1600 multijet 105cv del 2011.
Scrivete anke voi la vostra motorizzazione...io credo che il problema sia per lo piu apprezzabile sulle versioni diesel.
Vibrazione anche sulla mia 1.6 105 CV del 2015 con specchietto monocromatico. Prima ho messo 2 gocce d'attack come consigliato da wurth senza successo, poi ho messo nella parte alta ( così non si vede) una striscia di nastro gommato nero. Sicuramente situazione migliorata, i primi giorni vibrazioni completamente assenti adesso dopo una settimana qualche vibrazione si ri presenta... moolto fastidioso questo problema [emoji21]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vibrazione anche sulla mia 1.6 105 CV del 2015 con specchietto monocromatico. Prima ho messo 2 gocce d'attack come consigliato da wurth senza successo, poi ho messo nella parte alta ( così non si vede) una striscia di nastro gommato nero. Sicuramente situazione migliorata, i primi giorni vibrazioni completamente assenti adesso dopo una settimana qualche vibrazione si ri presenta... moolto fastidioso questo problema [emoji21]

Scusa.ti dispiace descrivere mejo questo intervento del nastro?
Io le sto provando tutte...ho addirittura provato ad eseguire un intervento adottato da TESEO x la Fiat 16 che soffriva di analogo problema.
Mettere della gomma.a mò di spessore intorno alla besetta trapeziodale che sta sul.vetro....in teoria bisognerebbe metter qualcosa anke sull aggancio,ma la 16 ha un aggamcio diverso quindi vi risparmio le descrizioni.
Cercatela sul web,la.troverete...tuttavia a me la situazione è in parte mijorata,ma nn risolto.si avverte ai 2000/2300 giri poi basta.