Sull’ottimismo in fase di ordine non so, si trattava di un’auto “preordinata” dal concessionario già da un po’ di tempo (fortunatamente con le caratteristiche che interessavano a me) e che era ancora non assegnata a nessuno. Comunque, c’è poco da fare lo stessoIo ho fatto il contratto a fine luglio e mi hanno messo data consegna 31 gennaio 2023 quindi non mi sorprende questo tuo slittamento dei tempi previsti, forse sono stati troppo “ottimisti” quando l’hai ordinata
Mio caso preciso identico uguale. Consegna preventivata ad inizio era per fine settembre, primi di ottobre ed ora si va al termine ufficiale del contratto che è il 12 dicembreSull’ottimismo in fase di ordine non so, si trattava di un’auto “preordinata” dal concessionario già da un po’ di tempo (fortunatamente con le caratteristiche che interessavano a me) e che era ancora non assegnata a nessuno. Comunque, c’è poco da fare lo stesso
Quindi ci deve arrivare approssimativamente insieme. Meglio prima a me che a te ovviamenteci mancherebbe...io l ho ordinata a giugno e sto aspettando.....spero arrrivi prima a me sinceramente ..cmq sto fatto dei componenti che mancano si sa da ormai anni...mi chiedo a cosa è servito lanciare l auto non avendo un adeguata scorta di componenti in magazzino
Se si superano le 2 settimane di ritardo, l'Alfa deve darti auto sostitutiva gratuitaIo ordino Tonale 160CV il 2 luglio con data prevista di arrivo 30/11/22. Mi chiamano settimana scorsa per avvisarmi di un ritardo di almeno 4 settimane, più probabilmente metà gennaio '23. Ma io mi dico: non si poteva ipotizzare prima? In questi casi l'unica soluzione è attendere? Alfa non viene incontro in alcun modo al disagio creato? a chi ci si può rivolgere? possibile si debba aspettare e basta?