Speciale 130CV ordinata !

Ottima scelta!

Ricevuta info dal concessionario di “notevoli ritardi”, potrei ricevere comunicazione ufficiale da Stellantis a breve 😕 consegna slittata da fine ottobre ALMENO a dicembre…

Qualcun altro nella stessa situazione?

Io ho fatto il contratto a fine luglio e mi hanno messo data consegna 31 gennaio 2023 quindi non mi sorprende questo tuo slittamento dei tempi previsti, forse sono stati troppo “ottimisti” quando l’hai ordinata

- Informazione Pubblicitaria -
Dispiace per il ritardo non credo tu sia l'unico, con il problema della reperibilità di determinati componenti non solo Alfa consegna in ritardo o fa slittare le consegne anche altri marchi noti.. metti anche il fatto che ci sonno tanti ordini sulla tonale credo sia normale..

In ogni caso complimenti..

• Like
Reactions: marcodb
Io ho fatto il contratto a fine luglio e mi hanno messo data consegna 31 gennaio 2023 quindi non mi sorprende questo tuo slittamento dei tempi previsti, forse sono stati troppo “ottimisti” quando l’hai ordinata
Sull’ottimismo in fase di ordine non so, si trattava di un’auto “preordinata” dal concessionario già da un po’ di tempo (fortunatamente con le caratteristiche che interessavano a me) e che era ancora non assegnata a nessuno. Comunque, c’è poco da fare lo stesso 😅

• Like
Reactions: zambi4 e William79
Sull’ottimismo in fase di ordine non so, si trattava di un’auto “preordinata” dal concessionario già da un po’ di tempo (fortunatamente con le caratteristiche che interessavano a me) e che era ancora non assegnata a nessuno. Comunque, c’è poco da fare lo stesso 😅
Mio caso preciso identico uguale. Consegna preventivata ad inizio era per fine settembre, primi di ottobre ed ora si va al termine ufficiale del contratto che è il 12 dicembre

ci mancherebbe...io l ho ordinata a giugno e sto aspettando.....spero arrrivi prima a me sinceramente :p..cmq sto fatto dei componenti che mancano si sa da ormai anni...mi chiedo a cosa è servito lanciare l auto non avendo un adeguata scorta di componenti in magazzino

ci mancherebbe...io l ho ordinata a giugno e sto aspettando.....spero arrrivi prima a me sinceramente :p..cmq sto fatto dei componenti che mancano si sa da ormai anni...mi chiedo a cosa è servito lanciare l auto non avendo un adeguata scorta di componenti in magazzino
Quindi ci deve arrivare approssimativamente insieme. Meglio prima a me che a te ovviamente 🤣
Il mio ordine on line risale al 30 maggio, quello del conce al 3 giugno per parificarlo al mio on line, ma il suo era di metà aprile circa

Io ordino Tonale 160CV il 2 luglio con data prevista di arrivo 30/11/22. Mi chiamano settimana scorsa per avvisarmi di un ritardo di almeno 4 settimane, più probabilmente metà gennaio '23. Ma io mi dico: non si poteva ipotizzare prima? In questi casi l'unica soluzione è attendere? Alfa non viene incontro in alcun modo al disagio creato? a chi ci si può rivolgere? possibile si debba aspettare e basta?

Io ordino Tonale 160CV il 2 luglio con data prevista di arrivo 30/11/22. Mi chiamano settimana scorsa per avvisarmi di un ritardo di almeno 4 settimane, più probabilmente metà gennaio '23. Ma io mi dico: non si poteva ipotizzare prima? In questi casi l'unica soluzione è attendere? Alfa non viene incontro in alcun modo al disagio creato? a chi ci si può rivolgere? possibile si debba aspettare e basta?
Se si superano le 2 settimane di ritardo, l'Alfa deve darti auto sostitutiva gratuita

• Like
Reactions: Sosa73 e Maska19
X