Speciale 130CV ordinata !

Ho messo le foto nel garage 😅 comunque proverò per L’hands free, non ho verificato se fosse attivo dall’infotainment

Grazie per tutte le info! Auto ritirata stamattina, dalle prime verifiche e test:

- non vedo opzioni esplicite per ISA ma ho fatto un test in autostrada e non mi ha adeguato automaticamente la velocità al riconoscimento di un segnale inferiore
- hands free non mi sembra funzionare, ho fatto un paio di tentativi e non ha reagito. ho provato a verificare anche dai menu e non ho visto nulla a riguardo (edizione speciale)
- vernice ed accoppiamenti mi sembrano ok
- no condense
- un unico segno di pennarello - per fortuna facilmente rimovibile - su portiera anteriore DX
- DOT tutti uguali 0723

Scusate la domanda idiota, ma da dove vedo i km totali?? Per ora sono riuscito a verificare solo sull'app sullo smartphone, ma non trovo l'info dal cruscotto
Io per vedere i kilometri totali ho impostato il trip A nel centro del contagiri così mi fa vedere la media di quanti litri fa ogni 100 km la velocità media è i kilometri totali della macchina

• Like
Reactions: marcodb
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo, no hands free! 😅
Ciao Marco,
Io ho ritirato la mia Tonale Speciale 160cv sabato 25/03 (immatricolata il 24/02).
Ricordando di aver letto questo tuo post il giorno del ritiro ho chiesto al concessionario se la funzione hand free fosse presente sulla macchina. Il concessionario mi ha subito risposto che la funzionalità era stata “tolta” dalle auto per motivo di mancata reperibilità dei materiali.

Preso atto della risposta non ho fatto nessuna prova al riguardo.

Oggi, avendo tra le mani un pacco piuttosto grande è pesante, senza nessuna pretesa e per curiosità/prova ho infilato il piede sotto il bagagliaio e con enorme stupore ho scoperto che sulla mia Tonale la funzione Hands Free è attiva e funzionante! Ti consiglio magari di riprovare

• Like
Reactions: marcodb
Ciao Marco,
Io ho ritirato la mia Tonale Speciale 160cv sabato 25/03 (immatricolata il 24/02).
Ricordando di aver letto questo tuo post il giorno del ritiro ho chiesto al concessionario se la funzione hand free fosse presente sulla macchina. Il concessionario mi ha subito risposto che la funzionalità era stata “tolta” dalle auto per motivo di mancata reperibilità dei materiali.

Preso atto della risposta non ho fatto nessuna prova al riguardo.

Oggi, avendo tra le mani un pacco piuttosto grande è pesante, senza nessuna pretesa e per curiosità/prova ho infilato il piede sotto il bagagliaio e con enorme stupore ho scoperto che sulla mia Tonale la funzione Hands Free è attiva e funzionante! Ti consiglio magari di riprovare
Bhe buon per te … ma direi che sulle concessionarie ci sono ampi margini di miglioramento …. Dire che non era presente e sicuramete non avevano neanche provato ….

Ho provato un paio di volte ma penso non ci sia, visto che il LUM indica anche un’opzione dell’infotainment per abilitarlo che a me è assente

• Like
Reactions: William79
Ho provato un paio di volte ma penso non ci sia, visto che il LUM indica anche un’opzione dell’infotainment per abilitarlo che a me è assente
Cosa bisognerebbe settare sullo schermo di alfa connect che non c'è sulle vetture che non ce l'hanno?

Dal LUM:

La funzione di apertura e chiusura automatica portellone in modalità "Mani Libere" è attivabile/disattivabile agendo sul sistema Alfa Connect, attivando il Menu principale e selezionando, in successione le seguenti voci: "Impostazioni", "Porte e Bloccoporte" e "Apertura automatica portellone".

X