Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qaule intralcio scusa?
Ogni mezzo può (deve...) girare, basta che sia in forma di meccanica e che non cerchi di tenere gli altri dietro! La regola più importante x girare in pista a mio parere è non infastidire gli altri e non creare pericolo, sia che si vada + forte che + piano degli altri!
All'Italian day 2009 ho visto girare pure una Punto 55 prima serie con cerci in ferro, e non era di intralcio!
 
L'unico problema è la cilindrata. Dev'essere maggiore o uguale a 2000cc.....
Se no paga pieno giusto?
 
Qaule intralcio scusa?
Ogni mezzo può (deve...) girare, basta che sia in forma di meccanica e che non cerchi di tenere gli altri dietro! La regola più importante x girare in pista a mio parere è non infastidire gli altri e non creare pericolo, sia che si vada + forte che + piano degli altri!
All'Italian day 2009 ho visto girare pure una Punto 55 prima serie con cerci in ferro, e non era di intralcio!

Grazie allora farò in modo di parteciapre anche per vedere in azione e, soprattutto, sentire la musica delle varie canne d'organo ALFA
 
Dai, non esagerare! Dopo divento rosso...
Contemporaneamente penso possano esserci anche 30 auto, ma su 5 Km e rotti di tracciato potresti essere quasi da solo... Nel dubbio dai strada a chi vuole passare e 6 a posto! Anche se col 3.2 sui dritti sarai tu a chiederla...

In caso di urto l'assicurazione non dovrebbe coprire, a meno che non ti metti d'accordo con chi hai/ti ha urtato e compilate un cid...
Però ocio, io questo non te l'ho detto... ;)
Correggetemi se sbaglio!

il massimo sono 40 auto contemporaneamente e noi essendo 3 club dovremmo essere proprio 40 a girare.
nessuna assicurazione risponde dei danni in pista per cui occhio sempre agli specchietti, fate passare chi arriva più veloce

Immagino che sarei d'intralcio a tutti se volessi girare col mio anziano duetto 1300 in mezzo ai Vs. potentissimi e bellissimi bolidi. Vero?
Max

nemmeno per sogno :)
L'unico problema è la cilindrata. Dev'essere maggiore o uguale a 2000cc.....
Se no paga pieno giusto?

no, visto che abbiamo il turno come club siamo equiparati agli over 200cv che girano il 7 marzo nello speedday normale
 
Re: Speedday Monza (postiamo tutto quì)

Lista partecipanti sicuri :

1 renny - 147 gta
2 Fransis - Mito gta ......alleggerita lasciando a casa il motore
3 anogri
4 cucciolo1980
5

quotate questo messaggio cancellando la voce quote sotto e inserite il vs nome

Dai vengo anch'io!!!!!
Quest'anno faccio trent'anni e non posso non essere mai sceso in pista. E quale occasione migliore per farlo insieme a persone che condividono la mia stessa passione. Sitemi come e quanto pagare. Sono dei vostri!!!!
 
Io dal sito Speedday ho letto €.40,00. Spero sia corretto.....
 
ma entro quando si deve dare la risposta?
 
Un informazione!! Non ho capito bene tutto il tema della discussione precedente,ma posso patecipare anche io con degli amici se veniamo con le 75 3m v6 e gtv 6...:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io dal sito Speedday ho letto €.40,00. Spero sia corretto.....
dovrebbero essere € 60.00 compreso il pranzo
e ingrasso i autodromo

ma entro quando si deve dare la risposta?
aspettate info vi daremo le coordinate della data ultima e del bonifico bancario

Un informazione!! Non ho capito bene tutto il tema della discussione precedente,ma posso patecipare anche io con degli amici se veniamo con le 75 3m v6 e gtv 6...:confused:
turno 9.50 / 10.20 gireranno solo ed esclusivamente alfaromeo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.