Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

ragazzi credo di venire anche io, però sarò con mia nonna, mia sorella, alcuni miei Zii, insomma facciamo un bel gruppone credo saremo un centinaio....
 
Allora,svracing..
maryalfa:
alfettone:
Kapo1980:
j.kay:

dai ragazzi la famiglia aumenta. .: Clap :.
 
Trik e trak, e bombe a mano, :lachen001: :lachen001: :lachen001:
Scherzo,scherzo,io porto i coriandoli e la schiuma. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
.: sgrat :.
Veramente avevo trovato una vecchia scatola di raudi nel garage......
 
J.Kay ha detto:
ragazzi credo di venire anche io, però sarò con mia nonna, mia sorella, alcuni miei Zii, insomma facciamo un bel gruppone credo saremo un centinaio....

E vabbè Davide, guarda che saremo un centinaio anche noi ... infatti verrò su col 306 SW HDI di mia moglie :eclipsee_steering:

P.S.
Al limite Savino me lo rimappa "in loco" ... :grinser005: :grinser005: :grinser005:
 
J.Kay ha detto:
ragazzi credo di venire anche io, però sarò con mia nonna, mia sorella, alcuni miei Zii, insomma facciamo un bel gruppone credo saremo un centinaio....
E Lapo? Non lo porti? :aktion080:

Uhmm .: sgrat :. quasi quasi vengo pure io, sa mai che alla Roggia riesco a tirar dentro in testacoda qualche 156 2.5 V6 :aktion053: .: muerte :.
 
Certo per il tibe,questo ed altro :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
 
tenerone ha detto:
J.Kay ha detto:
ragazzi credo di venire anche io, però sarò con mia nonna, mia sorella, alcuni miei Zii, insomma facciamo un bel gruppone credo saremo un centinaio....
E Lapo? Non lo porti? :aktion080:

Uhmm .: sgrat :. quasi quasi vengo pure io, sa mai che alla Roggia riesco a tirar dentro in testacoda qualche 156 2.5 V6 :aktion053: .: muerte :.



Dai,dai aggregati anche tu. :) :) :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Savino mi piacerebbe solo per conoscervi, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione..a Monza ho già dato qualche mese fa e l'ultima volta ho cremato i freni... :liebe076:

poi di Peugeot e di Opel Corsa non ne ho....neanche nonne e nonni.... :mecry: