Spegnimento infotainment durante telefonata

Se però è attiva una conversazione in vivavoce l’infotainment rimane acceso fino a quando non chiudi la chiamata. Se passi a parlare con il telefono lasciando il Bluetooth collegato l’infotainment rimane acceso anche dopo aver chiuso la macchina a meno di spegnere manualmente il display.

Questo succede anche se imposti a 0 il tempo?

- Informazione Pubblicitaria -
Io non ho ancora provato, quindi è inutile mettere il tempo a 0....
In pratica si...risulta inutile...io l’ho riportato all’impostazione dei 20 minuti...è più comodo. Almeno se sto ascoltando qualcosa in radio non sono costretto a lasciare la macchina in moto.

• Like
Reactions: VURT
Boh sulla mia (MY2019) se spengo la macchina durante una chiamata la chiamata passa al telefono è l’infotainment si spegne...

• Like
Reactions: Fix1981
Boh sulla mia (MY2019) se spengo la macchina durante una chiamata la chiamata passa al telefono è l’infotainment si spegne...
Sicuramente avranno corretto il difetto...peccato non poter aggiornare il software sulle MY2018

Sulla mia che è stata fatta in contemporanea alla tua invece se spengo il motore con una telefonata in corso il vivavoce bluetooth rimane attivo e alla fine della telefonata rimane acceso e ho anch'io Impostato a zero il tempo di spegnimento dell'impianto allo spegnimento del motore.

A me durante una telefonata, se spengo l’auto, rimane con il viva voce collegato ed una volta finito, aprendo la portiera, si spegne tutto. Modello del gennaio 2018

• Like
Reactions: Fix1981
sulla mia, marzo 2018, commuta in automatico sul telefono

Ah dimenticavo di sottolineare che lo spegnimento ce l’ho a 30 minuti e non a 0 come alcuni di noi

X