Spegnimento infotainment durante telefonata

Se però è attiva una conversazione in vivavoce l’infotainment rimane acceso fino a quando non chiudi la chiamata. Se passi a parlare con il telefono lasciando il Bluetooth collegato l’infotainment rimane acceso anche dopo aver chiuso la macchina a meno di spegnere manualmente il display.


Questo succede anche se imposti a 0 il tempo?
 
Io non ho ancora provato, quindi è inutile mettere il tempo a 0....
In pratica si...risulta inutile...io l’ho riportato all’impostazione dei 20 minuti...è più comodo. Almeno se sto ascoltando qualcosa in radio non sono costretto a lasciare la macchina in moto.
 
  • Like
Reactions: VURT
Boh sulla mia (MY2019) se spengo la macchina durante una chiamata la chiamata passa al telefono è l’infotainment si spegne...
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Boh sulla mia (MY2019) se spengo la macchina durante una chiamata la chiamata passa al telefono è l’infotainment si spegne...
Sicuramente avranno corretto il difetto...peccato non poter aggiornare il software sulle MY2018
 
Boh sulla mia (MY2019) se spengo la macchina durante una chiamata la chiamata passa al telefono è l’infotainment si spegne...

Sulla mia che è stata fatta in contemporanea alla tua invece se spengo il motore con una telefonata in corso il vivavoce bluetooth rimane attivo e alla fine della telefonata rimane acceso e ho anch'io Impostato a zero il tempo di spegnimento dell'impianto allo spegnimento del motore.
 
A me durante una telefonata, se spengo l’auto, rimane con il viva voce collegato ed una volta finito, aprendo la portiera, si spegne tutto. Modello del gennaio 2018
 
  • Like
Reactions: Fix1981
sulla mia, marzo 2018, commuta in automatico sul telefono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah dimenticavo di sottolineare che lo spegnimento ce l’ho a 30 minuti e non a 0 come alcuni di noi