Spenta in tangenziale!!!

Scusate se non ho più postato nulla, ma ero preso dalle vicende di questa situazione di m....
Comunque, oggi dovrei ritirare la mia amata giuly e a quanto dice il gentilissimo addetto all'accettazione del motorvillage non sono stati intaccati gli iniettori, perciò con una pulita e qualche additivo dovrei risolvere con qualche centinaia di euro! Intanto, contattato il gestore mi ha detto di portare tutta la documentazione per fare la denuncia all'assicurazione, in quanto ha purtroppo riscontrato effettivamente dei problemi a quella pompa.
Vi farò sapere ulteriori sviluppi e anche quanto mi è costato lo "scherzetto"!
ti è andata bene perchè si è spenta subito..almeno è stato onesto il gestore del distributore,comunque una controllatina ogni tanto a queste pompe non guasterebbe

Se possibile sarebbe da andare per vie legali. Ed ottenere come risarcimento benzina gratis a vita dalla casa :D
Un amico avvocato, mi ha consigliato di provare a procedere "bonariamente" con una lettera scritta da me per poi vedere dopo 30 gg cosa succede.

Beh essendo l'80% di acqua - e non qualche piccola percentuare per diluire - è da escludere il dolo, credo anche io nella buona fede del gestore. Tranquillo l'assicurazione pagherà, purtroppo sono errori che non dovrebbero ma capitano...per come si è messa è andata anche bene...

- Informazione Pubblicitaria -
Qual'è se si può dire, il distributore in questione?
Massima solidarietà, bella sfiga che hai avuto...

Qual'è se si può dire, il distributore in questione?
Massima solidarietà, bella sfiga che hai avuto...
Meglio di no x adesso, comunque attenziona a non fare la blusuper o super+ come si chiama adesso

Mmm...un problema a livello locale e consigli di non fare più blusuper...come mai? Appena esce dalla raffineria il carburante è a specifica, la miscela con acqua può avvenire (tanto per la benzina normale, tanto per la blusuper) in qualsiasi autocisterna o in qualsiasi serbatoio... Nel primo caso il problema sarebbe di qualche punto vendita adiacente (4-5 nella zona), nel secondo solo di quel punto vendita. Non diffondiamo falsi allarmismi. In generale i carburanti premium, di tutte le marche, hanno una logistica dedicata e maggiore cura degli altri....che provengono tutti dalla stessa base logistica...

- Informazione Pubblicitaria -
Auto ritirata con spesa non esagerata, grazie a tutta l'equipe del motorvillage, gente seria e professionale che mi hanno soddisfatto pienamente. Comunque la spesa é stata di € 150,00 con pulizia e svuotamento impianto, 10 litri di benzina e additivo da miscelare con un bel pieno di benzina. Con fattura alla mano, sono andato dal distributore che mi ha confermato che hanno avuto proprio un infiltrazione a quella cisterna e si è prontamente scusato, mandando tutto alla sua assicurazione.
Adesso devo solo aspettare il risarcimento, che sicuramente non arriverà in tempi brevi, ma del resto non posso pretendere troppo visto che siamo in italia.
L'importante è che la macchina vada bene e un' avventura del genere non la auguro a nessuno

Mmm...un problema a livello locale e consigli di non fare più blusuper...come mai? Appena esce dalla raffineria il carburante è a specifica, la miscela con acqua può avvenire (tanto per la benzina normale, tanto per la blusuper) in qualsiasi autocisterna o in qualsiasi serbatoio... Nel primo caso il problema sarebbe di qualche punto vendita adiacente (4-5 nella zona), nel secondo solo di quel punto vendita. Non diffondiamo falsi allarmismi. In generale i carburanti premium, di tutte le marche, hanno una logistica dedicata e maggiore cura degli altri....che provengono tutti dalla stessa base logistica...
Non era mia intenzione diffondere nessun tipo di allarme e neanche di generalizzare, ma se ne sentono sempre più spesso di "furbi" nelle stazioni di servizio ed è meglio sempre tenere le antenne dritte!
Ho comunque specificato che su quel tipo di carburanti devono essere effettuati controlli ancor più severi, mentre se n'è accorto almeno 24 ore dopo. Troppo tempo!

X