Alfa Giulia, rumori strani ad auto spenta da tempo

Gio arancio

Super Alfista
20 Giugno 2020
855
501
149
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet
Altre Auto
Land cruiser 120
Ciao ho fatto caso al fatto che l'auto, ogni tanto, fa dei rumori strani mentre è spenta, senza chiavi. La ho nel vialetto di casa e le chiavi sono lontane.
Ogni tanto qualche cosa scatta e fa un suono come se fosse un rumore acuto di una attuatore o di una pompa elettronica.
A voi capita di sentire qualcosa?
Sembra quasi mi riconosca al passaggio 😂
 
Ciao ho fatto caso al fatto che l'auto, ogni tanto, fa dei rumori strani mentre è spenta, senza chiavi. La ho nel vialetto di casa e le chiavi sono lontane.
Ogni tanto qualche cosa scatta e fa un suono come se fosse un rumore acuto di una attuatore o di una pompa elettronica.
A voi capita di sentire qualcosa?
Sembra quasi mi riconosca al passaggio 😂
Sono le pinze freni posteriore che dopo alcuni minuti si bloccano
 
Sono le pinze freni posteriore che dopo alcuni minuti si bloccano
Mi sembra al quanto improbabile ed errata come risposta.
Ciao ho fatto caso al fatto che l'auto, ogni tanto, fa dei rumori strani mentre è spenta, senza chiavi. La ho nel vialetto di casa e le chiavi sono lontane.
Ogni tanto qualche cosa scatta e fa un suono come se fosse un rumore acuto di una attuatore o di una pompa elettronica.
A voi capita di sentire qualcosa?
Sembra quasi mi riconosca al passaggio 😂
Puoi stare tranquillo, sono le centraline è normalissimo
 
Mi fa ridere ogni volta perché come passo sento un sacco di rumorini
Clack, clak
Fhiiiiiiii
Roba del genere 🙄
 
Mi sembra al quanto improbabile ed errata come risposta.

Puoi stare tranquillo, sono le centraline è normalissimo
Ma forse le tue orecchie non funzionano bene…spegni il motore… e dopo alcuni minuti da dentro la macchina sentirai le chiusure delle pinze posteriori .. chiusura .
 
Ma forse le tue orecchie non funzionano bene…spegni il motore… e dopo alcuni minuti da dentro la macchina sentirai le chiusure delle pinze posteriori .. chiusura .
O forse sei tu che non hai capito bene a cosa si riferisce il nostro amico…
Mi dispiace deluderti, le mie orecchie funzionano benissimo 😊
 
O forse sei tu che non hai capito bene a cosa si riferisce il nostro amico…
Mi dispiace deluderti, le mie orecchie funzionano benissimo 😊
Vedi che lo ha scritto che sente i click in chiusura delle pinze
 
Vedi che lo ha scritto che sente i click in chiusura delle pinze
Ha scritto che ogni tanto sente dei rumori e le pinze il rumore lo fanno una sola volta e subito dopo aver spento il motore se è attivo l’inserimento automatico. Ti assicuro che sono le centraline che generano questi rumori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Macché il freno a mano si mette in automatico!
I suoni provengono dalle porte ed il "fischio" sembra provenga da sotto. Ho pensato a qualche cosa di collegato al circuito idraulico del cambio