Speriamo presto...

Penso che essendo in pronta consegna..... è stata prodotta nell'ultimo periodo dove le mettevano ancora.....
 
Una domanda:...assodato che è un allestimento Super,hai scelto tu come optional le cornici cromate cristalli esterni oppure è arrivata così?
Io ho comprato una km 0 a gennaio, immatricolata a giugno 2016. Cornici cromate che ad oggi sul configuratore Alfa non ci sono sulla super.
 
Complimenti...molto elegante,una curiosità:datosi ke è allestimento Super ed è una MY 2016 immatricolata adesso,le cornici cromate cristalli esterni erano già presenti o le hai dovute ordinare?
 
Complimenti...molto elegante,una curiosità:datosi ke è allestimento Super ed è una MY 2016 immatricolata adesso,le cornici cromate cristalli esterni erano già presenti o le hai dovute ordinare?
Ha già risposto,leggi i post precedenti...ciaooooo
 
Io ho comprato una km 0 a gennaio, immatricolata a giugno 2016. Cornici cromate che ad oggi sul configuratore Alfa non ci sono sulla super.

Idem...anke la mia era in pronta consegna ma non le aveva,su questa cosa Alfa ancora non ha dato le dovute spiegazioni...ripeto:un passo indietro da parte di Alfa sia stilistico che logistico!
 
  • Like
Reactions: marefix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era una pronta consegna, come optional aveva solo colore, kit fumatori, ruotino e sensori di parcheggio posteriori