Spia Airbag accesa - Alfa 156

gabriele ma il cavo che t'ha dao blade va bene anche per la 159?

Va bene per tutto il gruppo Fiat alfa lancia....;) e via canbus permette di fare svariate cosine..;)


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
se ziopalm mi postava la motorizzazione della sua auto, gli postavo delle belle immagini su tutto ciò che puo' fare ;) ps mi sono sempre trovato no bene, piu che bene, con BLADE GTA grazie a lui, ho il cruise controll in auto, grazie a lui posso fare le diagnosi :) ed ho scoperto molte altre cose belle ed interessanti :)
 
ok perfetto
grazie gabriele ma blade mi conferma che va bene
poi lo contatto
 
:grinser002: perfetto, vedrai, ti troverai bene perchè puoi fare una marea di cose ;) l'unica cosa che ti consiglio, non smanettare troppo nel menu air bag, con i menu pretensionatori, carica esplosiva ecc ecc sai com'è... meglio evitare ;)
 
Il mio elettrauto me la spegne ogni qual volta glie la porto, non per questo motivo, sostituzione lampade, etc.
Non mi sono mai deciso però a fargli sistema definitivamente questo problema, non credo sia poi così complicato per chi è di mestiere, di fatto sulla 156, almeno la mia 1a serie, ci sono solamente due airbag e i cavi/connettori non sono tanto difficili da raggiungere. Tu l'hai portata in qualche centro specializzato, tipo Magneti Marelli o simili?
Saluti, Fabio.

Mi sono recato in un'officina Alfa Romeo. Da quello che ho capito non è così complicato risolvere il problema...Ciao !
 
:grinser002: perfetto, vedrai, ti troverai bene perchè puoi fare una marea di cose ;) l'unica cosa che ti consiglio, non smanettare troppo nel menu air bag, con i menu pretensionatori, carica esplosiva ecc ecc sai com'è... meglio evitare ;)
si si ovvio
 
Spia Airbag

Ciao a tutti,ho la spia dell' airbag accesa ho provato a ruotare con la chiave il cilindretto (on-off)ma rimane accesa....Help,grazie!:decoccio:
 
Re: Spia Airbag

Rimane accesa perché hai un'anomalia. Può essere un connettore che non fa contatto bene oppure uno degli airbag ha subito un colpo. ti consiglio di farla controllare
 
Re: Spia Airbag

Oppure hai avuto la sfortuna che è capitata a me,ti si è rotto il sensore di presenza nel sedile del passeggero.Questo sensore era montato sulle prime serie fino a giugno del '99.Ti conviene fare una diagnosi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Spia Airbag

OK! Grazie a tutti per le info!!