Spia airbag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X devil:l'ho presa usata...AHIME!! : dannaz : : dannaz : : dannaz :mai più!!
X Scafnapoli:scadono anche gli airbag??!questa è proprio bella!!Cmq stasera la porto e poi vediamo cosa mi dicono...mi hanno già detto che è probabile che debba cambiare la serpentina dentro il sedile, ne hanno già cambiate tante...mah...chi vivrà vedrà...
 
A me una volta hanno solo dato una pulitina al connettore della serpentina, e tolto un fastidioso errore in centralina che mi diceva airbag fuori uso
 
si caro...l airbag ha una scadenza..dopo 8 o 10 anni...il gas dentro...un po come un estintore
 
:Vomito:: ecco il responso:
devo cambiare l'airbag laterale perchè è .: muerte :. !250 E + manodopera!! :aktion073: :aktion073:
 
come volevasi dimostrare! mai sottovalutare un problema del genere! 250 € + manodopera è buono come costo. meglio spendere 250 € che una vita
 
spia air bag

ciao tutti! sono nuovo del forum! ho un problema con la mia 147! la spia del air bag lato guida, mi si è accesa è rimane fissa! sono stato in officina per le diagnosi! è risultato che l'air bag tendina, aveva un problema di tensione!:mad: qualcuno di voi! sa qualcosa? HELP!!!!:confused:
 
Re: problema air bag

Falla sistemare, se hai la spia accesa sei senza airbag ... E non è bello ! :D

Poi passa a presentarti qui:

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: problema air bag

E' un problema che si verifica su tutti i modelli 147 e 156 in modalità casuale. Con un intervento di 30 minuti va tutto a posto.
Ci sono varie discussioni in proposito.
Usa la funzione cerca. E poi leggiti il regolamento e la guida del forum.
Oltre ad iscriverti come già detto da Tibe.
ciao
 
accensione spia airbag

salve alfisti oggi mentre stavo viaggiando con la mia alfa 147 jtdm 16v 150cv mi si è accesa la spia dell airbag rossa per un paio di minuti e poi è riscomparsa.. cosa può essere successo.. qualche avaria in arrivo,,:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: accensione spia airbag

è il solito problema di connessione sotto il sedile passeggero !!!!!
ora chiudiamo qui' ci sono già abbatanza discussioni in merito !!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.