Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum
Circa un mese fa ho acquistato da un privato la mia MiTo Quadrifoglio rossa con 66.000km apparentemente in condizioni perfette.
Ieri mi ritrovo accesa la spia del motore dopo aver guidato l'auto senza problemi per quasi tutto il mese scorso.
Do un'occhiata sotto il cofano e noto che la parte metallica posta sotto il coperchio in plastica del motore (penso protezione per calore) era spostata e non più fissata a dovere.
Premesso che non ho la minima idea di un ipotetico collegamento tra le due cose, chiuso il cofano, spenta e riaccesa la macchina, spia sparita ...
Fatto un giretto in Dynamic (finalmente di nuovo disponibile) e sembra tutto a posto.
Anche questa mattina viaggio per andare al lavoro perfetto e spia inesistente...
Qualcuno ha idee in merito?
Questa sera vado da un mio amico per vedere di collegarci alla porta OBD, sperando di capire qualcosa...
Grazie in anticipo!
Circa un mese fa ho acquistato da un privato la mia MiTo Quadrifoglio rossa con 66.000km apparentemente in condizioni perfette.
Ieri mi ritrovo accesa la spia del motore dopo aver guidato l'auto senza problemi per quasi tutto il mese scorso.
Do un'occhiata sotto il cofano e noto che la parte metallica posta sotto il coperchio in plastica del motore (penso protezione per calore) era spostata e non più fissata a dovere.
Premesso che non ho la minima idea di un ipotetico collegamento tra le due cose, chiuso il cofano, spenta e riaccesa la macchina, spia sparita ...
Fatto un giretto in Dynamic (finalmente di nuovo disponibile) e sembra tutto a posto.
Anche questa mattina viaggio per andare al lavoro perfetto e spia inesistente...
Qualcuno ha idee in merito?
Questa sera vado da un mio amico per vedere di collegarci alla porta OBD, sperando di capire qualcosa...
Grazie in anticipo!