Spia batteria accesa

Maik90

Nuovo Alfista
27 Giugno 2019
9
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 BENZINA/GPL
Buongiorno a tutti. Ieri sera mi si è accesa la spia della batteria della mia Giulietta e mi si attenuavano i fari e quando spariva tornavano ad illuminare normalmente e lo ha fatto spesso nell arco della mezzora che ho fatto di viaggio. Cosa potrebbe essere? Alternatore? Batteria che si sta scaricando? Grazie
 
Buongiorno a tutti. Ieri sera mi si è accesa la spia della batteria della mia Giulietta e mi si attenuavano i fari e quando spariva tornavano ad illuminare normalmente e lo ha fatto spesso nell arco della mezzora che ho fatto di viaggio. Cosa potrebbe essere? Alternatore? Batteria che si sta scaricando? Grazie
Decisamente un problema di ricarica, nella fattispecie alternatore che ricarica ad intemittenza...

Urge meccatronico.
 
  • Like
Reactions: VURT
Confermo quanto già detto da M@urizio. Alternatore che funziona ad intermittenza. Devi intervenire immediatamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti. Ieri sera mi si è accesa la spia della batteria della mia Giulietta e mi si attenuavano i fari e quando spariva tornavano ad illuminare normalmente e lo ha fatto spesso nell arco della mezzora che ho fatto di viaggio. Cosa potrebbe essere? Alternatore? Batteria che si sta scaricando? Grazie
Alternatore ma fai prima a recarti da un elettrauto per una accurata diagnosi..