Spia candelette pre riscaldo ........

B

benzina 1

Utente Cancellato
Ciao a tutti , purtroppo e con rammarico non riesco a risolvere l'inconveniente delle candelette di preriscaldo. Sembrava che montate le candelette della Beru rispetto a quelle marchiate Bosch avrei risolto l'inconveniente.... ma quando la temperatura scende vicino allo 0 gradi e c'è umidita lampeggia la spia candelette . Ho sostituito la centralina pre riscaldo, la batteria e tutte e 5 le candelette......saranno i cavi che sono ossidati o devo chiamare l'esorcista.Consigli???:WC:
 
Stacca tutti i connettore e dai una bella spruzzata di spray pulisci contatti.
 
Grazie , in merito a questo non riesco a capire se i cavi collegati alle candelette sono a pressione e se posso tirare con forza visto che li vedo difficoltosi a scollegarli....non vorrei fare guai, Provero con lo spray speriamo bene :decoccio:
 
Nessuno ha eseguito lo scollegamento dei cavi candelette''??
 
Potrebbe essere legato al mal funzionamento del debimetro l'accensione della spia candelette pre riscaldo?? Nessuno sà nulla in proposito. Premetto di aver usato il tasto cerca ma le info sulla soluzione non mi hanno portato a capo di nulla. Cyao
 
No. Debimetro e candelette non hanno nessun collegamento.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo provare a sostituire la centralina pre riscaldo con una presa da un demolitore, come la identifitco o per jtd sono tutte uguali? Ci sono vetture fiat receni incidentate che potrebbero avere la centralina pre riscaldo identica al mio modello 156 2.4 jtd?