Allora io ho un problema che non riesco a capire cosa fare con la mia macchina, il mio meccanico dice che secondo lui la mia macchina ha il motore sfasciato, allora parte tutto dal fatto che si accenda spesso la spia "controllare motore " e rimane fissa gialla ovviamente si stacca il DNA e lo start and stop , però la spia quando diciamo la collegano al computer e leggono l'errore indica "pompa a geometria variabile" però secondo il mio meccanico anche se cambio la pompa dell'olio non risolvo il problema, e quindi non garantisce di risolvere il problema perché appunto secondo lui la macchina e stata usata male, ed ha il motore sfasciato, e mi consiglia di darla via, ora io posso garantire che la macchina va bene non strappa non fatica a partire non sbaglia, non fa cenni di spegni accendi mentre va, l'unica cosa che posso dire e che puzza parecchio quando la accendo intendo dal tubo di scappamento, e quando la accendo a freddo, esce fumo bianco pee circa 3/5 minuti solo quando ce freddo, quindi direi che e condensa perché dopo smette, ma dopo cm che il fumo finisce ce proprio puzza non so se e normale, e una 2.0 JTD 140cv diesel 2010 con 193000km ora secondo voi che dovrei fare, non so se darla via oppure no...avete idea su che controlli fare o cosa potrebbe essere?... A aggiungo che la.macchina fatta da mia misurazione cm mangia circa 200g di olio ogni ,1100km...accetto consigli ...