Spia controllare motore

Peyo92

Nuovo Alfista
25 Settembre 2019
1
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Motore
Gpl
Ciao a tutti,

ho acquistato una mito gpl a febbraio 2019 adesso arrivato a 11.000 km mi ha segnalato la spia accensione motore. Sono andato subito alla concessionaria che mi ha resettato la spia dicendomi che poteva essere un problema legato alla pressione del gpl. Premetto che non sono esperto e quindi mi sono dovuto un pó fidare adesso la spia è tornata fuori e soprattutto la macchina quando è fredda si accende con difficoltà o addirittura si spegne subito. Cosa potrebbe essere ? Come devo procedere con la concessionaria secondo voi? La mia paura è che se inizia ad avere problemi a 11.000 km... il difetto potrebbe essere importante. Grazie mille Saluti a tutti
 
Ciao ho un problema simile sulla Stelvio 280 benzina e non riesco a risolverlo. Tu hai risolto? Come?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ho un problema simile sulla Stelvio 280 benzina e non riesco a risolverlo. Tu hai risolto? Come?
E' a GPL la tua Stelvio? :oops:

Il forum è eccezionale ma sicuramente peggio di una concessionaria/officina che almeno può vedere l'auto.

Consiglio... rivolgetevi direttamente al professionista almeno finchè è in garanzia.