Spia Lampadina Bruciata

antder

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2007
12
0
1
49
NA
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.4 MJET SkyWindow
Salve ragazzi, ieri tornando a casa mi sono reso conto di avere una lampadina dei fari, lato passeggero, bruciata.
Il fatto è che la spia in oggetto non si è accesa.
Puo' essere normale?

nella mia quando si e fulminata la lampadina anabagliante si accenteva la spia solo all'inizio poi si spegneva...e cosi ogni volta ke accendevo la macchina ciao

il fatto ke non ti si accenda non è normale devi far controllare il tutto
@angiu: la luce ke si accendeva quando accendevi la makkina è il test ke fa la centralina :)

- Informazione Pubblicitaria -
Sulla posizione si accende la spia di avviso, sull'anabagliante no.

Si Anche la mia si accende solo quando si fulminano lampadine Pos. e Stop Ciao a tutti sono nuovo

ultimo ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo

Benvenuto amico,
magari quando hai un minuto passa da qui qui e apri un topic tutto tuo dove possiamo darti tutti il benvenuto.. :fragend013:

Buon forum, a presto.... :aktion057:

:)

scafnapoli ha detto:
il fatto ke non ti si accenda non è normale devi far controllare il tutto

Assolutamente sbagliato Scaf !!! :aktion060:

bancomatto ha detto:
ultimo ha detto:
Si Anche la mia si accende solo quando si fulminano lampadine Pos. e Stop Ciao a tutti sono nuovo

Giustissimo, anche da libretto delle istruzioni, riporta che comprende solo avarie per le Luc Pos e Stop! :smiley_004:

bancomatto ha detto:

Esatto, diciamo che se ti si fulmina una posizione o uno stop potresti non accorgertene per molto tempo, mentre se ti si fulmina un anabbagliante in teoria te ne accorgi subito.

156Sportwagon ha detto:
bancomatto ha detto:

Esatto, diciamo che se ti si fulmina una posizione o uno stop potresti non accorgertene per molto tempo, mentre se ti si fulmina un anabbagliante in teoria te ne accorgi subito.
.: sgrat :. vero, me lo avevano spiegato quando ho bruciato la prima lampadina anabbagliante e coincidenzialmente c' era anche quella di posizione, quando bruciai quella opposta da sola non si accendeva nulla ma me nesono accorto all' imbrunire.

ah questa mi giunge nuova...l'elettrauto mi aveva detto così..kiedi scusa

X