Spia Lampadina Bruciata

antder

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2007
12
0
1
48
NA
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.4 MJET SkyWindow
Salve ragazzi, ieri tornando a casa mi sono reso conto di avere una lampadina dei fari, lato passeggero, bruciata.
Il fatto è che la spia in oggetto non si è accesa.
Puo' essere normale?
 
nella mia quando si e fulminata la lampadina anabagliante si accenteva la spia solo all'inizio poi si spegneva...e cosi ogni volta ke accendevo la macchina ciao
 
il fatto ke non ti si accenda non è normale devi far controllare il tutto
@angiu: la luce ke si accendeva quando accendevi la makkina è il test ke fa la centralina :)
 
Sulla posizione si accende la spia di avviso, sull'anabagliante no.
 
Si Anche la mia si accende solo quando si fulminano lampadine Pos. e Stop Ciao a tutti sono nuovo
 
ultimo ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo

Benvenuto amico,
magari quando hai un minuto passa da qui qui e apri un topic tutto tuo dove possiamo darti tutti il benvenuto.. :fragend013:

Buon forum, a presto.... :aktion057:

:)
 
scafnapoli ha detto:
il fatto ke non ti si accenda non è normale devi far controllare il tutto

Assolutamente sbagliato Scaf !!! :aktion060:

bancomatto ha detto:
Sulla posizione si accende la spia di avviso, sull'anabagliante no.
ultimo ha detto:
Si Anche la mia si accende solo quando si fulminano lampadine Pos. e Stop Ciao a tutti sono nuovo

Giustissimo, anche da libretto delle istruzioni, riporta che comprende solo avarie per le Luc Pos e Stop! :smiley_004:
 
bancomatto ha detto:
Sulla posizione si accende la spia di avviso, sull'anabagliante no.

Esatto, diciamo che se ti si fulmina una posizione o uno stop potresti non accorgertene per molto tempo, mentre se ti si fulmina un anabbagliante in teoria te ne accorgi subito.
 
156Sportwagon ha detto:
bancomatto ha detto:
Sulla posizione si accende la spia di avviso, sull'anabagliante no.

Esatto, diciamo che se ti si fulmina una posizione o uno stop potresti non accorgertene per molto tempo, mentre se ti si fulmina un anabbagliante in teoria te ne accorgi subito.
.: sgrat :. vero, me lo avevano spiegato quando ho bruciato la prima lampadina anabbagliante e coincidenzialmente c' era anche quella di posizione, quando bruciai quella opposta da sola non si accendeva nulla ma me nesono accorto all' imbrunire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah questa mi giunge nuova...l'elettrauto mi aveva detto così..kiedi scusa