Spia motore accesa

Ale96alfista

Nuovo Alfista
20 Novembre 2020
10
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm 160cv
Intanto vedi se puoi fare estensione di garanzia sul pezzo sostituito, credo bisogna mandare raccomandata o pec, parla con qualche avvocato, ricordo a norma di legge che è fattibile ma non son sicuro
Si ora vedo bene come fare anche perché la macchina non è più in garanzia ufficiale alfa ma solo del concessionario( l'ho acquistata aziendale con 1 anno e mezzo di vita) bisogna sempre vedere se il problema è lo stesso perché da quello che so comunque quella spia è generica

• Like
Reactions: Sandruzzu

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,376
4,593
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Si la spia si accende per qualsiasi cosa elettronica riguardo motore… la garanzia e sempre meglio averla in questi casi perché sulle auto recenti i ricambi costano molto e i tempi di lavoro sono molto elevati perché ormai si deve smontare mezze auto… e la garanzia permette di risparmiare almeno il 50%…

• Like

dariofac

Super Alfista
11 Maggio 2019
664
364
109
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 160 CV
A me ha detto il capo officina che sul ricambio ho 2 anni di garanzia, anche se non dovrebbe dare problemi visto che è proprio diverso fisicamente il sensore..

• Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente