Spia Motore accesa

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
36,343
29,985
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Benvenuto. Questa è la sezione dello Stelvio
 
Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum e vorrei chiedervi delucidazioni su una questione.
A febbraio di quest'anno ho comprato una Alfa Mito del 2016 78cv 1.4 con 119 mila Kilometri da una concessionario qui vicino. Garantendomi che la macchina fosse in condizioni ottimali.
Appena l'ho presa mi ha dato questo problema al motore ovvero che l'auto quando si accendeva la spia motore perdeva potenza e i giri non salivano seppur accellerassi; per farla tornare "normale" dovevo per forza spegnerla e riaccendere.
L'ho portata in concessionario per chiedere spiegazioni e mi hanno cambiato le candele, l'ho dovuta riportare in concessionario una seconda e terza volta per lo stesso motivo che continuava a tormentarmi. La seconda volta mi hanno cambiato le bobine, la terza pensando fosse un problema del carburante, hanno svuotato il serbatoio e cambiato la pompa, in più hanno anche cambiato gli iniettori nel motore, tutto questo sotto garanzia di un anno. Ieri mi è riaccesa la spia, esasperato sono qui a chiedervi: Cosa potrebbe essere e in che modo si potrebbe risolvere e secondo se ci sono possibilità di riconsegnare la macchina al concessionario per farmi ridare i soldi spesi. Alla fine la macchina ha problemi oggettivi non derivati da me, ho avuto pazienza ma a una certa finisce.
Ti prendono in giro.
A proposito questa e' la sezione della Stelvio..
 
Il concessionario è multimarca, detto ciò hanno sia fatto una diagnosi loro che in un centro Alfa a loro spese, non mi hanno rilasciato nessun foglio però, ogni volta che me l'hanno consegnata mi dicevano che l'avevano provata ma che a loro non dava problemi, forse perchè non l'hanno provata abbastanza. Da quello che hai detto non ho capito se non mi è possibile restituirla, pur avendomi venduto un'auto che non va dal principio, garantendomi ripeto che l'auto funzionasse perfettamente al momento della vendita, non potrebbe essere classificata come truffa?
Per quanto riguarda la categoria Stelvio me l'ha assegnata automaticamente e non so come cambiarla, se me lo dici lo faccio.
grazie per la risposta
Macche' assegnata automaticamente..Usate tanto lo smartphone ma non sapete usare un forum...
Leggiti prima il tutorial e vedrai che prima devi scegliere tu il modello corretto.Stessa cosa vale per l'argomento: prima si cerca l'argomento e se esiste si fa' il post in quella discussione giia' aperta.

Il tuo post puo' essere spostato solo dallo Staff.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X