Mi dispiace, queste cose sono odiose e rovinano tutta la magia del ritiro dell'auto nuova , ma come cxxxo le controllano le vetture?Breve storia triste: dopo appena nove mesi ieri sera ho ritirato la mia Tonale Ti diesel. Alle 18:00 circa esco dalla concessionaria e dopo solo 15 km mi si è accesa la spia anomalia motore, con relativo blocco DNA E START E STOP. Fortunatamente la macchina cammina, sono andato in officina e dopo la diagnosi mi hanno detto che c’era un problema sullo scarico, lo hanno controllato e cancellato l’errore. Sono ripartito e che ve lo dico a fare stessa storia di nuovo lo stesso problema. In conclusione domani mattina la devo riportare che vogliono vedere meglio e mi ridanno l’auto sostitutiva.
Che amarezza….
Infatti, la nota positiva è che la macchina mi piace un sacco. Speriamo beneMi dispiace, queste cose sono odiose e rovinano tutta la magia del ritiro dell'auto nuova , ma come cazzo le controllano le vetture?
Con una batteria scarica , per onestà … rimanevi a piedi anche con una Fiat unoQueste moderne basta una batteria scarica
Si, però potevi partire a spintaCon una batteria scarica , per onestà … rimanevi a piedi anche con una Fiat uno
con batteria troppo scarica per far girare l' avviamento ma abbastanza carica per accendere il quadro e l' elettronica di bordo, sono riuscito a far partire a spinta anche un auto del 2014 con il 1.3 mjetSi, però potevi partire a spinta