Spia motore e auto KO

Accidenti . Non esiste ! Speriamo risolvano
 
Breve storia triste: dopo appena nove mesi ieri sera ho ritirato la mia Tonale Ti diesel. Alle 18:00 circa esco dalla concessionaria e dopo solo 15 km mi si è accesa la spia anomalia motore, con relativo blocco DNA E START E STOP. Fortunatamente la macchina cammina, sono andato in officina e dopo la diagnosi mi hanno detto che c’era un problema sullo scarico, lo hanno controllato e cancellato l’errore. Sono ripartito e che ve lo dico a fare stessa storia di nuovo lo stesso problema. In conclusione domani mattina la devo riportare che vogliono vedere meglio e mi ridanno l’auto sostitutiva.
Che amarezza….
Mi dispiace, queste cose sono odiose e rovinano tutta la magia del ritiro dell'auto nuova , ma come cxxxo le controllano le vetture?
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Vedo che le cose non sono migliorate in termini di assistenza. Peccato.
 
be sul diesel c’è adblu che a qualsiasi marca danno solo problemi.. ormai mettono componenti sulle auto senza testare niente poi il cliente fa da tester e se si hanno problemi provono a risolvere al momento.. così capita spesso che non sanno cosa fare non ci sono i ricambi ecc.. se uno vuole auto affidabili e meglio avere auto vecchie!! Se fatta la manutenzione e controlli vari e difficile che si blocchi per strada per elettronica varia!! Queste moderne basta una batteria scarica o non al top e sei a piedi!!
 
Si, però potevi partire a spinta
con batteria troppo scarica per far girare l' avviamento ma abbastanza carica per accendere il quadro e l' elettronica di bordo, sono riuscito a far partire a spinta anche un auto del 2014 con il 1.3 mjet 🤣
 
Appunto.
Provate a farlo oggi...
 
X