Spia motore e auto KO

Non ci posso credere !!!! Ma dai … mi dispiace ma non ti capisco allora che l’hai comprata a fare … vivila sulla tua pelle non per sentito dire qui sul forum ! Poi logicamente fai quello che vuoi ci mancherebbe .. 👍👍👍
Rimanere a piedi con un bimbo di 2 mesi... Meglio evitare...
 
Rimanere a piedi con un bimbo di 2 mesi... Meglio evitare...
Ma ti potrebbe capitare anche con la macchina che hai adesso...
Che c'entra, dai...
È la sfiga a vederci bene e può colpire tranquillamente anche auto che fino a ieri andavano benissimo
 
Rimanere a piedi con un bimbo di 2 mesi... Meglio evitare...
Si vede che in famiglia hai altre
Macchine …. Meglio per te allora che puoi decidere cosa
Prendere 🤭🤭🤣👍👍👍 ! Comunque a prescindere buona passeggiata o vacanza se devi avere pensieri meglio come
Dici te evitare
 
Bhe comunque non per gufarla …. Ma se deve emergere un anomalia non è che L auto Sa se faremo un viaggio lungo o meno , può emergere anche su un breve percorso dando molti disagi ugualmente
 
Ultima modifica:
Stesso periodo della mia (costruita febbraio consegnata 8/3)

Io dopo che aveva 20 gg ho fatto un viaggio di 1200 km andata e ritorno . È andato tutto bene .

Però davvero questi casi fanno più pensare ad una rete di assistenza non allineata alle direttive della casa …. È inconcepibile che si consegnino auto ( il caso di @Fede1275 ) senza aver controllato se servivano fare aggiornamenti o altri casi che ho letto di batterie con morsetti allentati .

L anello debole secondo me è li .
Io ciò fatto il rodaggio in autostrada andado a napoli
 
Ma ti potrebbe capitare anche con la macchina che hai adesso...
Che c'entra, dai...
È la sfiga a vederci bene e può colpire tranquillamente anche auto che fino a ieri andavano benissimo
Una avensis familiare del 2005... Una sorta di auto da cassa da morto... Ho sempre il terrore di rimanere a piedi, ma almeno è colpa di Toyota e, soprattutto, di mia moglie e mia suocera!!
 
Una avensis familiare del 2005... Una sorta di auto da cassa da morto... Ho sempre il terrore di rimanere a piedi, ma almeno è colpa di Toyota e, soprattutto, di mia moglie e mia suocera!!
Restare a piedi con la suocera in autostrada potrebbe essere anche vantaggioso. RIPARTI SENZA DI LEI 😂 scherzo, un saluto alla suocera
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Breve storia triste: dopo appena nove mesi ieri sera ho ritirato la mia Tonale Ti diesel. Alle 18:00 circa esco dalla concessionaria e dopo solo 15 km mi si è accesa la spia anomalia motore, con relativo blocco DNA E START E STOP. Fortunatamente la macchina cammina, sono andato in officina e dopo la diagnosi mi hanno detto che c’era un problema sullo scarico, lo hanno controllato e cancellato l’errore. Sono ripartito e che ve lo dico a fare stessa storia di nuovo lo stesso problema. In conclusione domani mattina la devo riportare che vogliono vedere meglio e mi ridanno l’auto sostitutiva.
Che amarezza….
 
  • Like
Reactions: Piezio77