Fede1275
Alfista Megalomane
- 15 Giugno 2018
- 1,777
- 1,351
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Speciale PlugIn 280 CV
Per forza... Ma mi sto toccando molto (e non è sega)!Tranquillo non c’è pensa e parti !!!
Per forza... Ma mi sto toccando molto (e non è sega)!Tranquillo non c’è pensa e parti !!!
Non ci posso credere !!!! Ma dai … mi dispiace ma non ti capisco allora che l’hai comprata a fare … vivila sulla tua pelle non per sentito dire qui sul forum ! Poi logicamente fai quello che vuoi ci mancherebbe ..Niente da fare, non mi fido... Non userò Tonale per le vacanze...
Confermo. Non è detto che tutti i modelli abbiano le sfighe...Non ci posso credere !!!! Ma dai … mi dispiace ma non ti capisco allora che l’hai comprata a fare … vivila sulla tua pelle non per sentito dire qui sul forum ! Poi logicamente fai quello che vuoi ci mancherebbe ..
Quale versione software hai ora?Mi hanno detto che dipendeva semplicemente dall'elettronica; Quello che l'ha inchiodata era che il software ha mandato la parte termica in sicurezza quindi con potenza ridotta ma non riusciva più a gestire tra elettrico e termico quando usare uno o l'altro...
Oltre le campagne di richiamo mi hanno parlato di aggiornamenti software, ed in effetti qualcosa hanno fatto perché ho notato che salendo la rampa la solita spia di anticollisione non disponibile non mi è comparsa, la plafoniera è tornata a funzionare a dovere e nel menu mi è comparsa luna voce in più sui finestrini da remotqu
Stesso periodo della mia (costruita febbraio consegnata 8/3)ho la Tonale 1.3 PluginHybrid Veloce
immatricolazione Marzo 2023
L anello debole secondo me è li .
Uhmmm mica tanto . La batteria non so , ma gli aggiornamenti …. Considera che a me hanno detto che L auto arriva “configurata “ come uso “fabbrica “… comunque non prorio pronta per la consegna e vi sono alcune configurazioni da fare prima della consegna .E' vero, ma cose tipo quelle che hai citato (aggiornamenti e morsetto batteria) sono tutte cose che dovrebbero essere fatte in fabbrica e non dai concessionari nel momento prima della consegna.
Se le facessero bene fin da subito...poi qualcuna può scappare ovviamente
Allora E li che secondo me si entra in situazioni a noi non conosciutesw : dovresti attaccare il computer dell'officina, l