Macchina nuova 1000km.. spia motore accesa e selettore DNA che non cambia. Iniziamo bene. Che può essere il problema? Funziona tutto bene, ma non posso cambiare DNA. Rimane sempre un n.
Grazie.
Grazie.
Stesso problema avuto su Giulia MY19, nessun concessionario in grado di risolvereBenvenuto. Quando si accende la spia motore, il DNA non può essere usato, quindi è semplicemente disattivato. Il motivo è perchè il motore è in protezione.
Devi far fare una diagnosi per individuare la causa è appena risolto anche il DNA riprende ad essere attivo
Quindi vai in giro con la spia motore accesa?Stesso problema avuto su Giulia MY19, nessun concessionario in grado di risolvereulito filtro olio, cambiato debimetro, ecc... ma problema mai risolto!!!
Andato in officina Alfa.. Allarme resettato.. Dopo pochi chilometri è riapparso. Ho preso appuntamento nuovamente per controllo più approfondito.Domani andrò in officina. Spero sistemino tutto e subito.
Non troveranno niente, e ti resetteranno di nuovo la spia fino alla prossima accensione.... Così facevano con me sulla Giulia precedente MY19. Su. MY23 incrocio dita!Andato in officina Alfa.. Allarme resettato.. Dopo pochi chilometri è riapparso. Ho preso appuntamento nuovamente per controllo più approfondito.
Se non trovano nulla vuol dire che non è competenza loro. Ad ogni accensione della spia motore corrisponde un errore che si riferisce ad un componente guasto. Individuato il componente, va sostituito ed il problema è risolto.Non troveranno niente, e ti resetteranno di nuovo la spia fino alla prossima accensione.... Così facevano con me sulla Giulia precedente MY19. Su. MY23 incrocio dita!
In teoria, in pratica no.Se non trovano nulla vuol dire che non è competenza loro. Ad ogni accensione della spia motore corrisponde un errore che si riferisce ad un componente guasto. Individuato il componente, va sostituito ed il problema è risolto.