spia motore sopra i 3000

Ma poi scusa non ha provato la macchina ?!

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dice che l ha pulita tutta, oggi son tornato ed ha voluto rimettere il vecchio debimetro....alla fine l ha lasciato staccato in attesa di ricambiarlo di nuovo,dato che il secondo debimetro che bbiamo messo era usato e modificato non si sa come, a detta sua l auto oltre i 3000 giri non sa se deve erogare aria o gasolio...di fatti senza debimetro tira come un ossessa ma a 3500 si accende la spia motore.
 
Ci vuole il Debimetro originale Bosch.

su quello vecchio installato in origine è riportato un codice di riferimento.

come ad esempio questo: 0 281 002 309


http://www.tuttoautoricambi.it/bosch-1150747.html

e con l'arrivo dell'inverno saranno da sostituire anche le candelette.
 
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rieccomi...siamo giunti al termine dell avventura!!! alla fine debimetro nuovo preso tramite un amico e pagato 45 euro spedito originale, turbina nuova, filtri nuovi e l auto adesso va perfetta ;), niente spia motore accesa e finalmente tira come deve.....comunque ragazzi occhio a chi trovate a giro in rete, gente che vende roba spacciandola per buona e nuova mentre è palesemente difettata...mah
 
dice che l ha pulita tutta, oggi son tornato ed ha voluto rimettere il vecchio debimetro....alla fine l ha lasciato staccato in attesa di ricambiarlo di nuovo,dato che il secondo debimetro che bbiamo messo era usato e modificato non si sa come, a detta sua l auto oltre i 3000 giri non sa se deve erogare aria o gasolio...di fatti senza debimetro tira come un ossessa ma a 3500 si accende la spia motore.

se sia con il debimetro usato che con il nuovo l'auto sopra i 3.000 rpm non ci andava se con fatica....forse avevi più un problema di turbo tipo l'attuatore?
Il debimetro originale e non comunque col tester sotto mano sono tutti uguali, quello che cambia è il flusso per come corre l'aria dentro il tunnel della resistenza schermata e sua sensibilità.

rieccomi...siamo giunti al termine dell avventura!!! alla fine debimetro nuovo preso tramite un amico e pagato 45 euro spedito originale, turbina nuova, filtri nuovi e l auto adesso va perfetta ;), niente spia motore accesa e finalmente tira come deve.....comunque ragazzi occhio a chi trovate a giro in rete, gente che vende roba spacciandola per buona e nuova mentre è palesemente difettata...mah

infatti dopo avere cambiato questi che sicuramente se controllavi il tuo forse trovavi il problema e risolvevi comunque.
 
Ciao anche io ho un problema con la 156 jtd quando supera i 3000 giri fa un bip con relativo messaggio recarsi in officina
E nel frattempo l acceleratore non risponde più fin quando il motore non ritorna a 1000 giri... Qualcuno può aiutarmi?
 
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