Purtroppo le Giulietta native a GPL hanno due problemi, sia a leggere il forum sia ad ascoltare qualche uccellino...
Sensore pressione che però è stato sistemato nel tempo con aggiornamento in produzione e iniettori che non sono di qualità come quelli di landi (ricambi o impianto) e difatti si rompono, forse anche questi sistemati ultimamente con aggiornamento in produzione.
Probabilmente per mantenere un prezzo competitivo gli iniettori nativi sono fatti un po’ di m e quindi fanno casino quando iniziano ad “invecchiare”.
Inoltre, sempre da voci varie, parrebbe che in alcuni casi gli iniettori siano difficili da diagnosticare a causa di un ritorno di feedback sbagliato alla centralina di gestione GPL, la quale ritorna un errore piuttosto che un altro, ma di questo non so molto...
Sensore pressione che però è stato sistemato nel tempo con aggiornamento in produzione e iniettori che non sono di qualità come quelli di landi (ricambi o impianto) e difatti si rompono, forse anche questi sistemati ultimamente con aggiornamento in produzione.
Probabilmente per mantenere un prezzo competitivo gli iniettori nativi sono fatti un po’ di m e quindi fanno casino quando iniziano ad “invecchiare”.
Inoltre, sempre da voci varie, parrebbe che in alcuni casi gli iniettori siano difficili da diagnosticare a causa di un ritorno di feedback sbagliato alla centralina di gestione GPL, la quale ritorna un errore piuttosto che un altro, ma di questo non so molto...