Spia pressione olio insufficiente

Ciao mi sa che ai ragione il quadro e da cambiare . però devi andare a sostituirlo su un elettrauto che possa inserire tramite,
diagnostico tutti i dati e configurarlo. oppure vai in concessionaria . Ciao
 
Sera a tutti non porto buone notizie quadro cambiato ma nulla spia sempre presente e non penso perche sia da configurare sto impazzendo
 
Sera a tutti non porto buone notizie quadro cambiato ma nulla spia sempre presente e non penso perche sia da configurare sto impazzendo


ma hai provato a sostituire il sensore?
La pompa?
 
Bulbo gia cambiato lavaggio impianto fatto.. quadro cambiato rimasta solo pompa e ci sembra strano sono mesi che sto andando in giro cosi la pompa o carica o non carica rumori nessuno macchina perfetta
 
Ciao non capisco una cosa sono mesi che l'auto a questo problema e ancora non si e risolto? e molto strano . intanto non è sicuramente problema motore oggi sarebbe fuso. proviamo ad attaccare un segnalatore con lancetta fino in vettura e vediamo se
quando accende la spia se la pressione e stabile,oppure scende . se non scende il motore e ok. se scende allora il problema è il motore. non spendere soldi a casaccio . come smontare il motore per sostituzione pompa , o altro . ripeto se accende la spia e il
manometro va giù , allora si stacca la coppa e si cambia la pompa .che io personalmente non credo problema motore. Ciaooo
 
  • Like
Reactions: fabereng
Bulbo gia cambiato lavaggio impianto fatto.. quadro cambiato rimasta solo pompa e ci sembra strano sono mesi che sto andando in giro cosi la pompa o carica o non carica rumori nessuno macchina perfetta


Ultimo il jtdm è una macchina da combattimento e gira anche senza olio figuriamoci con poca o insufficiente pressione...

Se posso esprimere un parere cambia la pompa e al più presto anche..

La distribuzione è stata fatta?

Sarei curioso di sapere da dove prende il movimento rotatorio la girante dell'olio..

Perché si ok.. gira perfetto ma le camme e le fascie le usura a poco a poco...

Non sottovalutare questo aspetto.

Poi se la vettura ti deve durare quanto basta per tirare a campare usala e via.

Da diagnosi al computer nessun errore?
 
Sono d accordo con te infatti faro quella a settembre cmq Nessun errore
 
Se non ricordo male distribuzionetra 30 circa
 
Sera a tutti non porto buone notizie quadro cambiato ma nulla spia sempre presente e non penso perche sia da configurare sto impazzendo
La prova che ti avevo suggerito l'avevi fatta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me la prova migliore per scartare definitivamente problemi di meccanica, cosa che io già credo altrimenti sai da quanto avresti cominciato e sintir battere qualcosa, la cosa migliore è la prova suggerita da Cesare, manometro alla vecchia maniera, quello non mente, dopo di che vedi dove cercare, perché mi sa' che anche la spia passi dalla centralina, poi li sono guai.
 
  • Like
Reactions: cesare560 e ziopalm