Spia pressione olio insufficiente

Discussione in 'JTDm' iniziata da Ultimo84, 25 Aprile 2017.

1. Ciao ragazzi sono due giorni che la mattina a freddo mi compare messaggio pressione olio insufficiente spegnere il motore ma cose si scalda bene non esce piu... premetto olio ok al massimo rumori nessuno io presumo sensore che me pensate voi un conglio domani devo partire e potro farla controllare solo al rientro grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Ticchettio e spia motore JTDm 15 Luglio 2019
    Spia far controllare motore JTDm 16 Giugno 2019
    Spia motore accesa Alfa 159 jtdm 150cv JTDm 30 Dicembre 2018

3. ciao
    a me capita esca la spia qnd non ho tenuto abbastanza lo start e non riesce ad accendersi. spengo il quadro, rifaccio la procedura di accensione e va tutto liscio...

4. La spia della pressione olio ( non la scritta) rimane accesa o si spegne . ?

A kormrider piace questo elemento.
  5. Ti consiglio di farla controllare subito. Una mancata lubrificazione, anche se momentanea, può danneggiare il motore

A Ultimo84, Gio159jtdm e kormrider piace questo elemento.
  6. Sensore o pompa potrebbero essere i principali indiziati.

A Ultimo84 piace questo elemento.
  7. No ragazzi mi sono espresso male mi esce il messaggio info sul quadro solo a freddo appena accendo poi basta mi suona e poi sparisce appena si scalda un po

8. Ragazzi che dite voi visto che lo fa solo a freddo per poco domani devo fare 100 km per una visita medica importantissima devo rischiare non ho alternativa

9. ti esce la scritta all'accensione e basta? niente spia?

10. Esce la scritta sul quadro come info con accanto il simbolo della tanichetta olio ma la spia non la spia nel quadro strumenti ma solo nel messaggio info ora rimessa in moto e nessuna scritta me lo fa appena metto la macchina in movimento e dopo sparisce pero nessuno rumore anomalo dal motore all avvio quindi la pompa funziona se no si sentirebbe all avvio

11. Incrocio le dita per domani mia moglie deve fare una visita importante vicino Aquila