Spia pressione pneumatici fissa

Ecco le immagini, il reset non me lo fa fare, verificherò in officina.
Visualizza allegato 261608Visualizza allegato 261609Visualizza allegato 261610

Ho fatto il cambio scarpe giusto ieri, quindi ho fatto il reset della pressione ed è tutto a posto.
Non mi compare quel messaggio al posto del contagiri ed in effetti è curioso notare come sulla foto PARE dai trattini su ogni singola ruota, che debba andare a scriverci dei numeri.
Io invece ho la classica lineetta verde verticale per ogni gomma.

Io ho lo stesso identico problema verificatosi dopo il cambio gomme e dovrei passare in officina perché pare sia l'unico modo per fare il reset del messaggio.
Io avevo fatto il reset pressione dopo il cambio gomme ma subito dopo ho fatto solamente tragitti brevi e probabilmente il sistema non è riuscito a calibrare bene.

• Like
Reactions: Alfa_71
Ho fatto il cambio scarpe giusto ieri, quindi ho fatto il reset della pressione ed è tutto a posto.
Non mi compare quel messaggio al posto del contagiri ed in effetti è curioso notare come sulla foto PARE dai trattini su ogni singola ruota, che debba andare a scriverci dei numeri.
Io invece ho la classica lineetta verde verticale per ogni gomma.
Anche io subito dopo del montaggio fatto il reset, la spia si e accesa dopo un giorno, e adesso ho lo stesso problema che non mi fa resettare. Non capisco, stasera do un occhiata sul lum

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho lo stesso identico problema verificatosi dopo il cambio gomme e dovrei passare in officina perché pare sia l'unico modo per fare il reset del messaggio.
Io avevo fatto il reset pressione dopo il cambio gomme ma subito dopo ho fatto solamente tragitti brevi e probabilmente il sistema non è riuscito a calibrare bene.
Fa sapere dopo l'officina, se e obbligatorio andare da loro oppure possiamo fare noi. Grazie in anticipo

Ho già contatto l'officina Alfa e mi hanno detto che se non permette più il reset manuale l'unica è passare da loro... ma non ci sono ancora passato

Ho già contatto l'officina Alfa e mi hanno detto che se non permette più il reset manuale l'unica è passare da loro... ma non ci sono ancora passato
Confermo quanto detto da @Scholes
Capitò anche a me un paio di mesi fa e dovetti ritornare in officina per fare il reset.

io ho fatto il cambio scarpe 2 settimane fa, a parte la pressione errata dal gommista, gonfiate giuste, resettato, mai comparso nulla... stranissime queste segnalazioni: secondo me il passaggio in officina è per un qualche aggiornamento mancante... altrimenti dovete passare in officina ogni volta che fate il cambio gomme ???? mi sa di strano...

io ho fatto il cambio scarpe 2 settimane fa, a parte la pressione errata dal gommista, gonfiate giuste, resettato, mai comparso nulla... stranissime queste segnalazioni: secondo me il passaggio in officina è per un qualche aggiornamento mancante... altrimenti dovete passare in officina ogni volta che fate il cambio gomme ???? mi sa di strano...
Anche secondo me, io appena arrivato a casa messo in pressione le gomme a dovere, tutto posto. il giorno dopo mi compare la spia, anche perché se ogni volta che devo andare dall conc. A. R. Devo chiedere un giorno di ferie 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Credo dipenda da tragitti troppo brevi post reset che non lasciano il tempo al sistema di tararsi correttamente.

X