Spia pressione pneumatici fissa

Credo dipenda da tragitti troppo brevi post reset che non lasciano il tempo al sistema di tararsi correttamente.
Questa cosa potrebbe essere. Però a me capita raramente, uscendo dal gommista, fu farmi km e km. In genere ci esco e o vado a casa o vado in ufficio... Pochi km in città...

Aggiornamento spia 😅Oggi fatti 1000 km circa, ma la spia e rimasta😓

Per chi non riesce a fare il reset della pressione, provate a selezionare un altro widget nello schermo a desta, poi ritornare sul widget della pressione e riprovate a fare il reset.
Dopo il cambio gomme di giovedì scorso non c'era modo di fare il reset, dopo aver cambiato widget e ritornato su quello della pressione mia ha fatto fare il reset senza problemi.
Tentar non nuoce.

- Informazione Pubblicitaria -
Per chi non riesce a fare il reset della pressione, provate a selezionare un altro widget nello schermo a desta, poi ritornare sul widget della pressione e riprovate a fare il reset.
Dopo il cambio gomme di giovedì scorso non c'era modo di fare il reset, dopo aver cambiato widget e ritornato su quello della pressione mia ha fatto fare il reset senza problemi.
Tentar non nuoce.
Davvero? Ci provo grazie
Schermo a destra intendi quello centrale? O sempre nel cannocchiale?

X