Spia “Pressione Pneumatici non Disponibile”

Non frequento altri forum in questo periodo in quanto possessore della sola Tonale.
Quando comprai la Polo, frequentai per un bel pò di tempo il relativo forum. Poi si va "scemando" le frequentazioni con l'andar del tempo.
Ma ti garantisco che pure li, ad ogni problema che saltava fuori era un "apriti cielo" contro VW, VAG in generale e la Polo.
Infatti, ogni forum sia di auto che di moto è una continua lamentela di problemi... come giusto che sia, poi c'è la parte dei consigli e informazioni, diversamente non avrebbero motivo di esistere

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Comunque, per quanto mi riguarda (e per quello che può valere...) in due anni questo è il primo problemino segnalato dall'auto (che peraltro, da come ho letto, si dovrebbe risolvere in pochi minuti in officina, dove ho già preso appuntamento, dove in sede di tagliando mi hanno anche sistemato la minigonna sottoporta posteriore dx che si era staccata da uno dei ganci di plastica). Resto globalmente molto soddisfatto della Tonale e, aggiungo, che mie precedenti esperienze con autovetture FCA (Jeep Renegade e Lancia Y) sono state altrettanto soddisfacenti. Poi, ovviamente, l'autovettura sfortunata può capitare con qualsiasi marchio, anche premium... ;)

• Mi piace
Reazioni: Louis 63