Spia service sparita dopo tagliando

Ma pensate un po .. che ignoranza .. e poi li chiamano " capo officina " sparisce una voce e non va a pensare che è il software .. sicuramente i cristalli liquidi sono impazziti anche se nello stesso punto esce una altra scritta sicuramente il cruscotto odia la parola Service e quindi salta quella voce ..


ma si cambiamo un cruscotto perché non esce più una voce .. mamma mia.. se un capo è così pensa chi ci lavora sotto ..che vergogna .. poi ci si lamenta che si sparla delle officine . Se questa è la pubblicità che si fanno !!
 
Aggiornamento sulla situazione, oggi mi ha chiamato il servizio alfa Romeo , mi hanno detto che si sono sentiti con il capoofficina , e il servizio clienti alfa Romeo ha inoltrato all'ufficio tecnico il problema , a giorni mi dovrebbero far sapere qualcosa .... vi tengo aggiornati
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Aggiornamento sulla situazione, oggi mi ha chiamato il servizio alfa Romeo , mi hanno detto che si sono sentiti con il capoofficina , e il servizio clienti alfa Romeo ha inoltrato all'ufficio tecnico il problema , a giorni mi dovrebbero far sapere qualcosa .... vi tengo aggiornati


Mazza che giro!!

Dovevi dirgli che possono andare tutti a raccogliere le arance che c'è molta richiesta di braccianti nelle campagne!!

E che la soluzione al problema l'hai trovata su un forum on-line!!!
 
  • Like
Reactions: goblin62 e PAVE
Mazza che giro!!
...........
E che la soluzione al problema l'hai trovata su un forum on-line!!!......

......infatti....
meglio pagar da bere a tutto il forum che dare un euro a certa gente. ......
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma forse all utente alien33 gli sarà sfuggito il post dove gli veniva spiegato la soluzione al suo problema. Anche se di vero e proprio problema non si tratta visto che l alfa ha impostato questi 6 tagliandi e poi la disabilitazione quando sono terminati. Poteva magari risolvere da se se voleva continuare ad usare quel promemoria cosi non restava senza auto. Xke se ho capito bene la macchina sta ferma in officina x capire cosa fare e in piu fuori garanzia quindi qualsiasi intervento dovrà fare sarà a suo carico
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao alfa , la mia indignazione è che il problema lo hanno causato loro e non vogliono ammetterlo , così mi sono impuntato e cercherò fino alla fine di farmi riparare la macchina ..... se poi la cosa non si riesce a risolvere prenderò in seria considerazione la soluzione che mi hai proposto, ma mi dovrai guidare tu passo passo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao alfa , la mia indignazione è che il problema lo hanno causato loro e non vogliono ammetterlo , così mi sono impuntato e cercherò fino alla fine di farmi riparare la macchina ..... se poi la cosa non si riesce a risolvere prenderò in seria considerazione la soluzione che mi hai proposto, ma mi dovrai guidare tu passo passo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Capisco il tuo sfogo ma ti ripeto non è un danno e non l hanno causato loro xke ti sarebbe capitato in qualsiasi officina che ti azzerava il service xke arrivato a zero il contatore ti sparisce dal matrix. Se invece non lo azzeravano avresti avuto sul marix sempre il messaggio del tagliando da fare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Alfa , comunque la scritta service è sparita dal menù , quello che si attiva dalle frecce a sinistra dello sterzo , penso che stiamo dicendo entrambi questi non dal menù vero ???
 
Perchè tu conosci un altro menù dove visualizzi il service oltre al matrix?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dal radionav, se ce