Spia service sparita dopo tagliando

Se ha il radionavigatore, my 2010, lo deve avere nel menù my car.
 
Quanto km ha? Perché a me è successa la stessa cosa ma sulla grande punto 1.3 mjt 90cv quando feci il tagliando a 170mila km. Il capo officina disse che era il secondo caso che gli si presentava , il primo ad una bravo. Al tempo non furono capaci di risolvere il problema
 
Quanto km ha? Perché a me è successa la stessa cosa ma sulla grande punto 1.3 mjt 90cv quando feci il tagliando a 170mila km. Il capo officina disse che era il secondo caso che gli si presentava , il primo ad una bravo. Al tempo non furono capaci di risolvere il problema
Non centrano i km. Puoi avere anche 10 km se hai resettato i service x 6 volte i contatore arriva a zero e sparisce dal quadro strumenti. E sulle vecchie auto non potevi neanche più portarlo ad un valore maggiore di zero e quindi restava disattivato x sempre
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quanto km ha? Perché a me è successa la stessa cosa ma sulla grande punto 1.3 mjt 90cv quando feci il tagliando a 170mila km. Il capo officina disse che era il secondo caso che gli si presentava , il primo ad una bravo. Al tempo non furono capaci di risolvere il problema
Un altro capofficina fenomeno! dopo il primo caso...informati, ai corsi di aggiirnamenti non si va per dormire...SOMARI.
 
  • Like
Reactions: Bigvinx e kormrider
Capisco il tuo sfogo ma ti ripeto non è un danno e non l hanno causato loro xke ti sarebbe capitato in qualsiasi officina che ti azzerava il service xke arrivato a zero il contatore ti sparisce dal matrix. Se invece non lo azzeravano avresti avuto sul marix sempre il messaggio del tagliando da fare.
Hai ragione Alfa, ma per la loro poco informazione (non so come facciano a diventare capofficina) gli stanno facendo perdere un sacco di tempo e forse soldi per niente. Pensa se gli avrebbero cambiato il quadro, la centralina, il devo luci, il volante, poi magari il cruscotto completo di nav...è ..non ci sarebbero arrivati lo stesso....la mia è una provocazione ma con certa gente...non si sa mai.
 
Ragazzi , giovedì mi ha chiamato il capoofficina... se così si può chiamare... dicendomi se potevo passare in officina perché gli servivano alcuni dati e doveva mandare alcune schede ( così le ha chiamate lui) alla alfa Romeo , mi ha assicurato che in settimana mi avrebbe chiamato .... speriamo bene ... vi tengo aggiornati ... ciao a tutti
 
  • Like
Reactions: Scary_Alfa
Non ci sono stati più episodi della telenovela? Ancora non ti hanno fatto sapere niente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi , ciao alfa77 , finalmente ieri sono andato in officina a prendere la macchina , mi hanno rimesso a posto il service , ma ci hanno impiegato quasi un mese perché hanno dovuto contattare e aspettare l'ispettore per risolvere il problema.... la prox volta faccio come mi avete consigliato voi , compro l'interfaccia con il cavo e faccio l'azzeramento.
Telenovela per il momento finita, grazie a tutti per l'interessamento