Spider (916) Toyo Semislick

lory....stai parlando di lotus,mica di un'utilitaria qualsiasi....
le alfa sono molto sportive,ma le lotus lo sono un pò in più....personalmente non mi è mai venuto in mente di montarle visto che in pista ci vado molto poco,ma credo che per fare il casa-lavoro siano soldi buttati....sopratutto visto che costano un bel pò e durano molto poco ;)


non ho scritto che sono convenienti come pneumatici ma se uno vuole montarle può farlo senza problemi
logico che se uno le usa tutti i giorni sono soldi buttati ma se usi la macchina nei week -end per fare qualche giretto magari in montagna ci possono stare..... :D


p.s.: ci sono anche persone che non sono mai andatio in pista anche se hanno le lotus........

:decoccio::decoccio::decoccio:
 
sì lory,quel che dici nell'ultimo post sui proprietari di lotus è verissimo.....:)

premesso che ognuno coi propri soldi fa quel che crede,io rimango dell'idea che il gioco non valga la candela....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sì lory,quel che dici nell'ultimo post sui proprietari di lotus è verissimo.....:)

premesso che ognuno coi propri soldi fa quel che crede,io rimango dell'idea che il gioco non valga la candela....:D
d'accordissimo... secondo me gomme sprecate x un uso quotidiano!