Spider Strumentazione aggiuntiva interna

L'indicatore stechiometrico è in effetti molto interessante.[/quote]

E' l unico che ti salva il motore perche' ti avverte se stai girando magro
 
RAgazzi,io sulla 156 ho montato la strumentazione Gta e tada...è uscita la voce temperatura olio. Basta collegare il sensore e il gioco è fatto. Così ho risparmiato buchi in giro per la plancia qua e la..
 
Però se hai un gasolio ti sparisce quella del livello olio :D
ciao
 
Infatti ho una benzina e non ho perso nulla... sennò non montavo quella strumentazione,in compenso mi è sparita la spia della cintura di sicurezza... :D Non ne sento molto la mancanza!
 
Gli strumenti li ho sotto la radio,nessun buco,neanche nel motore,in quanto il sensore è stato posizionato con l'adattatore dove c'è lo scambiatore,di fianco al filtro dell'olio..
Per quanto riguarda la carburazione,ho una mappa fatta dopo decine di prove,sul banco ed in strada,collegate ad uno strumento che misura il rapporto aria/benzina,e fino a quando non era almeno "sicuro" abbiamo ingrassato..:)quindi nessun pericolo..
 
Gli strumenti li ho sotto la radio,nessun buco,neanche nel motore,in quanto il sensore è stato posizionato con l'adattatore dove c'è lo scambiatore,di fianco al filtro dell'olio..
Per quanto riguarda la carburazione,ho una mappa fatta dopo decine di prove,sul banco ed in strada,collegate ad uno strumento che misura il rapporto aria/benzina,e fino a quando non era almeno "sicuro" abbiamo ingrassato..:)quindi nessun pericolo..

Non e' per la mappa,se ti si rompe il debimetro e non te ne accorgi lo strumento lo vede subito
 
Se si rompe il debimetro l'auto va a colpi oppure sale di giri in modo casuale,te ne accorgi subito..:)
 
Che problemi ti dava?Cmq la GTA gira molto grassa già di suo,x andare magri ce ne vuole..:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che problemi ti dava?Cmq la GTA gira molto grassa già di suo,x andare magri ce ne vuole..:confused:

Io intendevo sulla mia ex macchina la TT,spesso si sporcava il debimetro e cosi leggeva male la MAF,non singhiozzava magari perdeva in prestazioni ,in quel caso li so strumento dai 5000 in si mi segnalava l anomalia ossia che la carburazione smagriva.
Vi posto una foto della macchina.
 

Allegati

  • New DreddTT 027.jpg
    New DreddTT 027.jpg
    247.2 KB · Visualizzazioni: 237