Spider Strumentazione aggiuntiva interna

Dredd... Ma prima di scrivere l'hai letto???
Ciao
 
Dredd... Ma prima di scrivere l'hai letto???
Ciao
Si ma mi sono reso conto solo ora che va bene solo x il gruppo VW Audi Seat.......cmq non e' detto che in futuro vada bene x le altre.Cmq l ho visto in funzione ed e' una figata.
 
Oh io una cosa voglio sapere e nessuno parla -.-'
Alcuni questi strumenti li hanno montati, quindi dovreste sapere quanto avete pagato o no???
 
@ Techno : grazie per il consiglio...me ne mancano due...ora ho solo quello del turbo che fa molto stile Deltone :p quest'estate vorrà dire che provvederemo agli altri due :p
 
Oh io una cosa voglio sapere e nessuno parla -.-'
Alcuni questi strumenti li hanno montati, quindi dovreste sapere quanto avete pagato o no???

vuoi sapere il prezzo degli strumenti o del montaggio?
 
Montaggio... Xchè gli strumenti pensavo peggio xò si potrebbe fare... Se poi il montaggio costa 3 volte tanto lo strumento nn mi conviene...
 
quaqlche foto di un GTV o Spider con la strumentazione aggiuntiva??
 
Mi aggrego a El Goya; anche perchè nel GTV non è che ci sia tanto spazio libero (anzi...) quindi dove si può montare la roba? Ne approfitto per altre domande:
1- quanto verrei a spendere per comprare e montare un indicatore di temperatura olio?
2- ma col solo indicatore della temperatura dell'acqua, non si riesce a risalire alla temperatura dell'olio? Del tipo, "l'olio è circa una decina di gradi meno dell'acqua" o qualcosa del genere?
 
il manometro per la temperatura olio lo vorrei anche io... e il mio sogno sarebbe di trovarne uno con grafica uguale in tutto e per tutto a quello di acqua e serbatoio in modo poi da poterlo posizionare al posto dell'orologio ma ahimè non esiste !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ragazzi, nessuno mi smentisce quindi? E' proprio come penso io?!