Spider Strumentazione aggiuntiva interna

Dredd... Ma prima di scrivere l'hai letto???
Ciao

Oh io una cosa voglio sapere e nessuno parla -.-'
Alcuni questi strumenti li hanno montati, quindi dovreste sapere quanto avete pagato o no???

@ Techno : grazie per il consiglio...me ne mancano due...ora ho solo quello del turbo che fa molto stile Deltone :p quest'estate vorrà dire che provvederemo agli altri due :p

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Montaggio... Xchè gli strumenti pensavo peggio xò si potrebbe fare... Se poi il montaggio costa 3 volte tanto lo strumento nn mi conviene...

Mi aggrego a El Goya; anche perchè nel GTV non è che ci sia tanto spazio libero (anzi...) quindi dove si può montare la roba? Ne approfitto per altre domande:
1- quanto verrei a spendere per comprare e montare un indicatore di temperatura olio?
2- ma col solo indicatore della temperatura dell'acqua, non si riesce a risalire alla temperatura dell'olio? Del tipo, "l'olio è circa una decina di gradi meno dell'acqua" o qualcosa del genere?

il manometro per la temperatura olio lo vorrei anche io... e il mio sogno sarebbe di trovarne uno con grafica uguale in tutto e per tutto a quello di acqua e serbatoio in modo poi da poterlo posizionare al posto dell'orologio ma ahimè non esiste !!!

X