Spie accese su Stelvio 2.2 veloce 210cv

Il modo migliore è farlo presente al meccanico e chiedergli di fare i dovuti controlli, dato che lui sa (o dovrebbe sapere) come è strutturato l'aggancio. Una prova che puoi fare può essere quella di provare a muovere l'aggancio rapido per vedere se è ben saldo. Puoi anche staccarlo e riattaccato, prima lo stacchi poi aspetti una trentina di secondi e poi lo riattacchi. Aspetti ancora una decina di secondi e poi accendi solo il quadro (senza mettere in moto) e aspetti anche qui una ventina di secondi. Vedrai tutte le spie accendersi segnalando errori vari. Poi metti in moto e giri il volante tutto a destra e poi tutto a sinistra, le spie dovrebbero spegnersi.
Se qualcosa nella procedura non funziona è probabile un problema all'aggancio. È anche vero che non è detto che così si evidenzi il problema. Ultimo consiglio (forse il più importante), se sei "ignorante" in materia, limitati al primo consiglio (far presente la cosa al meccanico).
Ti dirò la verità la curiosità era tanta ho controllato io personalmente l’aggancio rapido era lentissimo non era inserito bene (non aveva nemmeno fatto lo scatto) ho seguito le tue indicazioni l’ho sganciato del tutto atteso circa 30 secondi riagganciato nuovamente e fatto tutta la procedura staremo a vedere