Spie gialle anticollisione

Ti dico solo che con estrema educazione sono stato diverse volte in officina alfa ed hanno aperto diversi ticket e fatto tutti aggiornamenti possibili alla fine non hanno risolto il problema e mi hanno consegnato informativa su ricalibrazione telecamera in diverse condizioni meteorologiche e stradali ….
Ti faccio io una domanda come mai altre case automobilistiche non consegnano informative su ricalibratire adas?
Te lo dico io perché non hanno qsto problema tutto qua …poi certo che ci convivi ma una auto da 45 k come costa tonale non dovrebbe succedere
Mia opinione personale ovvio
Guarda onestamente cosa facciano le altre case automobilistiche su questo argomento non lo so e non lo posso sapere; ti ripeto che la consegna di quella informativa non è null'altro che l'esatta fotocopia di ciò che leggi in forma più edulcorata in tutti i libretti uso e manutenzione (in materia di adas) tra cui anche quello di Tonale. Non ci vedo nulla di così strano e scandaloso. Probabilmente abbiamo sensibilità diverse sull'argomento
 
  • Like
Reactions: Ale1975
A me si accendono puntualmente, specialmente quando piove, ma non ci faccio più nemmeno caso.
Se dovessero rimanere accese per molto tempo sentirò l'officina ma al momento dopo un pò si spengono quindi me lo faccio andar bene.
Troppa tecnologia :)
 
  • Like
Reactions: Andy
Forse non sono chiaro: Su Giulia non succede mai contro sole ma solo in condizioni estreme di pioggia e molto raramente. Mi sarà capitato 3 o 4 volte.
Leggo invece che su tonale e’ frequente.
Perché?
Stop
Ma per favore... fatto viaggio con Giulia controsole ed è stato un incubo disattivazioni casuali dell'ACC con Lane Keeping a sorpresa...
Smettiamola di dire fesserie. I sistemi di AR da Giulia in poi, fanno tutti abbastanza schifo.
Stop.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ma per favore... fatto viaggio con Giulia controsole ed è stato un incubo disattivazioni casuali dell'ACC con Lane Keeping a sorpresa...
Smettiamola di dire fesserie. I sistemi di AR da Giulia in poi, fanno tutti abbastanza schifo.
Stop.

E ma sul suo modello erano/sono evidentemente tarati bene 😂
 
E ma sul suo modello erano/sono evidentemente tarati bene 😂
Mi avete scoperto.
Lo ammetto, sono sempre accese con sole nuvole o pioggia ma vi ho mentito perché voglio rifilarvi la mia macchina!
E in più frena e sterza da sola.
Meglio così ?
 
Ma per favore... fatto viaggio con Giulia controsole ed è stato un incubo disattivazioni casuali dell'ACC con Lane Keeping a sorpresa...
Smettiamola di dire fesserie. I sistemi di AR da Giulia in poi, fanno tutti abbastanza schifo.
Stop.
Giulia che MY? Io avevo la MY20 e in quasi due anni mi si saranno accese 10 volte le spie. Sulla Tonale per accendersi 10 volte ora mi bastano tre settimane (non voglio rinfocolare la polemica, pura curiosità e mia testimonianza)
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Giulia che MY? Io avevo la MY20 e in quasi due anni mi si saranno accese 10 volte le spie. Sulla Tonale per accendersi 10 volte ora mi bastano tre settimane (non voglio rinfocolare la polemica, pura curiosità e mia testimonianza)

Fantastico : è la testimonianza che giulia si comporta come Tonale. A qualcuno si e a qualcuno no...
 
Fantastico : è la testimonianza che giulia si comporta come Tonale. A qualcuno si e a qualcuno no...
però io ipotizzavo che i comportamenti diversi tra Tonale e Tonale dipendessero da meteo/stile di guida/strade percorse ma nel mio caso - parlando di Giulia vs Tonale - non è così visto che non è cambiato niente per me (a parte l'auto :D ).
Ribadisco che secondo me il sistema di Tonale è stato tarato in modo più sensibile, poi per qualcuno può essere meglio (è più preciso) o peggio (troppi avvisi)
 
Giulia che MY? Io avevo la MY20 e in quasi due anni mi si saranno accese 10 volte le spie. Sulla Tonale per accendersi 10 volte ora mi bastano tre settimane (non voglio rinfocolare la polemica, pura curiosità e mia testimonianza)
Ne ho avute 3 di Giulia, 2 ok, l'ultima un MY21 un vero disastro e, ci tengo a precisare: NESSUNA SPIA, si disattivava tutto a sorpresa e basta ! ho fatto un viaggio sull'Adriatica veramente da panico :/
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne ho avute 3 di Giulia, 2 ok, l'ultima un MY21 un vero disastro e, ci tengo a precisare: NESSUNA SPIA, si disattivava tutto a sorpresa e basta ! ho fatto un viaggio sull'Adriatica veramente da panico :/

Certo che anche tu...comprare 3 giulia !!!!!!!
E daiiiiiii 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣