Guarda Ale per rimanere in tema: fossi uno dell'assistenza Alfa e mi si presentasse qualcuno che vuole la "circolare sul funzionamento adas" e la commentasse come penso abbia fatto su questa piattaforma, non solo lo avrei già messo sul mio libretto nero ma ne avrei dato comunicazione anche a tutti i colleghi di zona SI scherza ovviamenteCondivido in toto
I risultati si ottengono con un buon caffè offerto con cornetto al seguito. La voce alta o paventare class action porta solo ad essere emarginati e fare arrabbiare ulteriormente i tuoi interlocutori (che ne hanno già abbastanza di grane da risolvere ogni giorno per una paga quasi da fame). Trattarli da amici li fa sentire tali ma spesso noi sappiamo essere solo clienti e anche molto presuntuosi e accusatori.
Il funzionamento delle assistenze dovrebbe essere diverso e volto alla totale professionalità ed impersonalizzazione? Certo che si ma, purtroppo o per fortuna, l'aspetto umano è preponderante che abbiate speso o meno 10 mila o 200 mila euro.....e questo vale per Alfa così come per i tanti decantati marchi tedeschi (per esperienza diretta).
Provate a rilassarvi un tantino e provare ad affrontare il problema partendo da presupposti diversi. La mia come quella di altri non è una vettura diversa dalla vostra: probabilmente trattasi solamente di cercare di trovare una soluzione e anche se siete arrabbiati cercate di far prevalere buonismo e umiltà
Ps. La progettazione non c'entra una mazza: fosse questa la fonte del problema TUTTE le Tonale avrebbero lo stesso problema
Ultima modifica: