Spie gialle anticollisione

Più che darlo dentro di te , dai 0 quando poi ti arriva il questionario soddisfazione per l intervento in officina.
Infatti, ma quello ti arriva quando farò il tagliando, oppure qualche intervento straordinario, mi chiameranno pure prima di mandarmi il questionario, terrò presente del viaggio fatto a vuoto, anche perché prima di presentarmi in officina avevo chiamato se potevo, tranquillo ti aspettiamo, la loro risposta (già tranquillo il giorno dopo e morto). e un detto da noi 😅

• Like
Reactions: Ale1975
Io, per quanto possa essere di tuo interesse e fattibile a livello logistico, posso solo indirizzarti a Milano in Stellantis in via Gattamelata anticipando al responsabile dell'assistenza la tua visita per questo problema. Non posso garantirti il risultato sperato ma certamente la serietà della presa in carico del problema
Grazie Louis purtroppo Milano mi è un po’ lontana x passare in officina stellantis sono di Venezia ma ti ringrazio …ma non si sa mai tengo buona tua disponibilità ….

• Like
Reactions: Louis 63
Tu giustamente racconti una tua esperienza e io la mia e continuo ad essere convinto che calma ed educazione ripagano sempre. Poi ci mancherebbe: il limite di sopportazione è ben diverso da persona a persona e il mio, probabilmente, è molto alto e questo ha inciso sempre molto in positivo.
Comunque io non voglio convincere nessuno: mi sono reso disponibile nell'intercedere in prima persona per provare a risolvere un problema altrui; penso che già questo sia indice di disponibilità molto di più di mille parole o di condivisione di esperienze negative. Piangersi addosso non porta mai da nessuna parte sopratutto di fronte ad inezie come queste

Era per venire incontro al tuo discorso. Non ho detto che non mi rivolgo in modo gentile. Sono 34 anni che di attività faccio commerciale, quindi rapporto con altri simile al tuo. Sempre con clienti che dobbiamo soddisfare abbiamo a che fare.
Ma quando uno ti prende per il kulo, allora si cambia, come hai detto tu.
Ho cambiato officina e mi hanno risolto subito la situazione...senza dirgli che sapevo benissimo quale e dove era il problema.

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Più che darlo dentro di te , dai 0 quando poi ti arriva il questionario soddisfazione per l intervento in officina.
A me non lo mandano più...
Ma sottolineo che il problema dell'assistenza imbarazzante diffusa su ogni brand è reale... io sto ancora aspettando che mi chiamino per risolvere un problema del navigatore che poi mi sono risolto da solo... (e hanno aperto un ticket, apparentemente).

• Like
Riconfermo: è da giovedì che sono a Rimini e mi sono fatto oltre 400 km nelle zone fino ad arrivare sul Conero. Penso sia l’unica zona in Italia in questo periodo dove c’è una nebbia tipo Milano invernale anni 70. Nessuna spia accesa di alcun genere e adas perfettamente funzionanti.

• Like
Riconfermo: è da giovedì che sono a Rimini e mi sono fatto oltre 400 km nelle zone fino ad arrivare sul Conero. Penso sia l’unica zona in Italia in questo periodo dove c’è una nebbia tipo Milano invernale anni 70. Nessuna spia accesa di alcun genere e adas perfettamente funzionanti.
Mi spiace louis ma anc io riconfermo oggi tutto il gg a Venezia con nebbia e spie perennemente accese afs fari e anti collisione 💥…non so che dirti io ho tonale speciale 130 cv la mia va così la tua non si accendono …meglio x te

Mi allineo a @Louis 63 , si abbaglia al sole ma entro pochi secondi si spegne... Nella nebbia, afs a parte, nessun problema permanente.
Concordo sul fatto che ci siano troppe differenze tra modelli... Boh

• Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
Mi allineo a @Louis 63 , si abbaglia al sole ma entro pochi secondi si spegne... Nella nebbia, afs a parte, nessun problema permanente.
Concordo sul fatto che ci siano troppe differenze tra modelli... Boh
Anche io , accaduto ieri con un tratto sole/ nebbia . Appena svoltato con sole alle spalle o meno abbagliante , pochi secondi e le spie via

Confermo come detto da tutti voi pure la mia stesso comportamento, molte volte sembra casuale, ma la cosa più fastidiosa è che mi rimane accesa molte volte la spia anticollisione e devo andare dal menu a riabilitarla altrimenti da sola non torna posto perché nel menu ė settata in off…..

Forse dovrebbero chiedere ai tecnici Vw perché a me sulla Tiguan non si è mai acceso nulla in tre anni e qua tutti i giorni si accende qualcosa. L'unica cosa che a volte non si accende è la radio. Boh

X